Pagina 275 di 434 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@maxlv650: grazie mille, ho smontato dato una pulitina e ora pesca circa tutto il caricatore eccetto gli ultimi 20, forse la rotellina che blocca la molla non era posizionata nel modo giusto.. speriamo bene

e grazie a tutti quanti

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da johnny126 Visualizza il messaggio
    @maxlv650: grazie mille, ho smontato dato una pulitina e ora pesca circa tutto il caricatore eccetto gli ultimi 20, forse la rotellina che blocca la molla non era posizionata nel modo giusto.. speriamo bene

e grazie a tutti quanti
    Gli ultimi 20 e' normale che non li spari perche' non ce ne sono altri dietro che spingono

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Gli ultimi 20 e' normale che non li spari perche' non ce ne sono altri dietro che spingono
    Grazie,sarò niubbo ma fino a lì ci arrivo... specie appena smontato il caricatore
    Poi oggi sonosbiancato perchè non sparava più, nemmeno a vuoto. Allora smonto, pulisco la canna, rimonto e... spara come se non fosse successo niente... i misteri delle asg XD
    Comunque cosa posso fare per rendere l'hop up più regolabile?? è durissimo e a mano nuda non riesco..

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da johnny126 Visualizza il messaggio
    Grazie,sarò niubbo ma fino a lì ci arrivo... specie appena smontato il caricatore
    Poi oggi sonosbiancato perchè non sparava più, nemmeno a vuoto. Allora smonto, pulisco la canna, rimonto e... spara come se non fosse successo niente... i misteri delle asg XD
    Comunque cosa posso fare per rendere l'hop up più regolabile?? è durissimo e a mano nuda non riesco..
    o hai un gommino durissimo, oppure c'è qualcosa che non funzia come dovrebbe!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    o hai un gommino durissimo, oppure c'è qualcosa che non funzia come dovrebbe!
    ottimo..cioè, si fa per dire.
    Magari lo porto al negozio e glie lo dico...

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

ragazzi ho un problema, rimontando gli ingranaggi si è tolto il grilletto e non ho visto come era montato ed ora non so come riposizionare la molla. Ho cercato in rete e sul forum ma purtroppo non ho trovato niente, sapreste darmi una mano?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

la molla ha due "spine"...una la devi mettere in un buco del gear box(un piccolo buco, vicino al buco d'aggancio del grilletto), l'altra la metti sul grilletto..easy
    la guida c'è comunque, mi sembra postata da COBRA.....cerca in quest'area, sono sicuro di averla usata tempo fa

e se non c'è..... https://www.youtube.com/watch?v=y65wDX9JnAU
    p.s. se ancora non riesci a capire, dammi mezza giornata e ti metto le foto del mio

Spina L'avatar di Melchizedek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi, ho un problemino.
    E' sicuramente una domanda da inesperto, ma sapreste dirmi come si possono rimontare i selettori (G36 Golden Bow)?

Mi son trovato uno dei due staccato all'improvviso, e ho recuperato per fortuna la molla e il pezzettino che va incastrato sotto.
    Sembra un mini "chiodino" (leggevo che in alcuni c'è una pallina), ma come diamine faccio a rimontarlo visto che quest'ultimo non ne vuole sapere di rimanere incastrato con la molla?

Vi ringrazio per ogni eventuale suggerimento!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

metti un pò di grasso sul pernetto e infilalo nella molla, metti la molla nel selettore e, delicatamente, aggancia il tutto all'impugnature deviricordarti di avvitare BENE la brugola del selettore, di serve una chiave da 1.5

Delta

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    la molla ha due "spine"...una la devi mettere in un buco del gear box(un piccolo buco, vicino al buco d'aggancio del grilletto), l'altra la metti sul grilletto..easy
    la guida c'è comunque, mi sembra postata da COBRA.....cerca in quest'area, sono sicuro di averla usata tempo fa

e se non c'è..... https://www.youtube.com/watch?v=y65wDX9JnAU
    p.s. se ancora non riesci a capire, dammi mezza giornata e ti metto le foto del mio
    Grazie mille il video è stato indispensabile!! gentilissimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.