@maxlv650: grazie mille, ho smontato dato una pulitina e ora pesca circa tutto il caricatore eccetto gli ultimi 20, forse la rotellina che blocca la molla non era posizionata nel modo giusto.. speriamo bene
e grazie a tutti quanti
@maxlv650: grazie mille, ho smontato dato una pulitina e ora pesca circa tutto il caricatore eccetto gli ultimi 20, forse la rotellina che blocca la molla non era posizionata nel modo giusto.. speriamo bene
e grazie a tutti quanti
Grazie,sarò niubbo ma fino a lì ci arrivo... specie appena smontato il caricatore
Poi oggi sonosbiancato perchè non sparava più, nemmeno a vuoto. Allora smonto, pulisco la canna, rimonto e... spara come se non fosse successo niente...i misteri delle asg XD
Comunque cosa posso fare per rendere l'hop up più regolabile?? è durissimo e a mano nuda non riesco..
ragazzi ho un problema, rimontando gli ingranaggi si è tolto il grilletto e non ho visto come era montato ed ora non so come riposizionare la molla. Ho cercato in rete e sul forum ma purtroppo non ho trovato niente, sapreste darmi una mano?
la molla ha due "spine"...una la devi mettere in un buco del gear box(un piccolo buco, vicino al buco d'aggancio del grilletto), l'altra la metti sul grilletto..easy
la guida c'è comunque, mi sembra postata da COBRA.....cerca in quest'area, sono sicuro di averla usata tempo fa
e se non c'è..... https://www.youtube.com/watch?v=y65wDX9JnAU
p.s. se ancora non riesci a capire, dammi mezza giornata e ti metto le foto del mio
Salve ragazzi, ho un problemino.
E' sicuramente una domanda da inesperto, ma sapreste dirmi come si possono rimontare i selettori (G36 Golden Bow)?
Mi son trovato uno dei due staccato all'improvviso, e ho recuperato per fortuna la molla e il pezzettino che va incastrato sotto.
Sembra un mini "chiodino" (leggevo che in alcuni c'è una pallina), ma come diamine faccio a rimontarlo visto che quest'ultimo non ne vuole sapere di rimanere incastrato con la molla?
Vi ringrazio per ogni eventuale suggerimento!
metti un pò di grasso sul pernetto e infilalo nella molla, metti la molla nel selettore e, delicatamente, aggancia il tutto all'impugnaturedeviricordarti di avvitare BENE la brugola del selettore, di serve una chiave da 1.5
Delta