scusate, sapete dirmi che boccole mi conviene mettere in un g36c golden bow? e quanti millimetri devono essere?
scusate, sapete dirmi che boccole mi conviene mettere in un g36c golden bow? e quanti millimetri devono essere?
ciao ho comprato un g36c dal semaforo però non è goldenbow è una marca simile si chiama
asg (action sport games) penso sia simile al golden bow per..
volevotogliere lo spegnifiamma. volevo chiedere se c'è un modo strano oppure no visto che l'ho forzato con una pinza ma non gira e non vorrei rompere tutto..
è duro da togliere oppure se non gira vuol dire che non posso? grazie![]()
ricordati che hanno la filettatura contraria a quella standard in Italia per le viti
cioè per svitarlo devi girare come se lo stessi avvitando
ah, semmai prova a scaldarlo con un phon per qualche minuto, ci sta che ci sia del bloccafiletti (tipo una colla), scaldandolo si allenta![]()
ok grazie mille del consiglio che non avevoprovato a girare daòò'altra parteora provo
![]()
era ''dall'altra parte''
comunque ho provato e all'una e mezza di notte ce l'ho fattac'è una mini mini brugola sotto. ho rotto un pezzetto di plastica facendo forza ma poi l'ho visto.. appena ho svitato quella minibrugola con un coltellino si è girato come nulla
![]()
chi gentilmente mi manda un link in PM dove comprare i caricatori quelli tipo sl8 da 20 colpi?
devo sostituirne 2 che mi hanno abbandonato insieme e che dalla rabbia ho già scaraventato fuori dalla finestra
grazie a tutti
porca miseria che velocità grazie mille
io o comprato ieri online un g36c...apro la scatola e sembra perfetto...metto in carica la batteria per circa 5 ore...la metto nel calcio crane riempio il caricatore con i pallina da 0,20 della royal e provo a sparare...e la praticamente vedo che non spara...ora non so perche ma poi lo aprire e vedro,il problema piu grave e ke mi a fatto smuovere i nervi e ke 1 dei 2 cavi ke connettono la batteria al fucile si e squagliato e diviso in 2...appena posso fare delle foto all'asg probabilmente entro qst pomeriggio...ke devo fare?T_T