ma l'asta spingipallino qual'è nelle due foto??? scusa per la domanda banale ma sono da poco nel mondo del softair.
Alcuni dicono che basta limare, ma nn ho capito quale delle due....mah...
grazie comunque
ma l'asta spingipallino qual'è nelle due foto??? scusa per la domanda banale ma sono da poco nel mondo del softair.
Alcuni dicono che basta limare, ma nn ho capito quale delle due....mah...
grazie comunque
nessuna delle 2 la prima indichi o la molla o il reggimolla nella seconda lo spingipallino , l'asta (nella prima foto) è quel pezzo di plastica che è attaccato allo spingipallino (quello della seconda foto) , spero di essermi fatto capire , quel pezzo di plastica che corre dallo spingipallino (seconda foto) dentro il gearbox e ha una pinna simil squalo che va a toccare l'ingranaggio più in alto
ok...quindi quel pezzo nero dentro la molla è un semplice reggimolla.......ma allora cosa devo limare, lo spingipallino, cioè quello che ho indicato nella seconda foto (spero di aver capito bene), o l'asta (che solo adesso vedendo le foto su internet ho capito cos'è)? Se è l'asta non ho proprio idea però di cosa limare....ho visto più o meno come è fatta ma non credo che dipenda da questa il pescaggio o meno del pallino......mentre lo spingipallino in effetti se avanza troppo potrebbe causare problemi.......voi che dite
grazie