Pagina 256 di 434 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

che batteria usi, quella che c'era assieme al fucile? con cosa la carichi?

il fucile è stato risistemato? spessorato? è nel joule?

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    che batteria usi, quella che c'era assieme al fucile? con cosa la carichi?

il fucile è stato risistemato? spessorato? è nel joule?
    batteria che mi hanno venduto loro insieme al fucile, una Racing Battery Extreme Power (seh, vabbè) Ni-MH 1500mAh 8,4V. Il caricatore me l'hanno dato con la batteria e c'è scritto Sprint NX84 - Charge Rate 1A Delta Peak - NiCd/NiMH 4~8 cells - AC Input 220~240V, Fusion / LogicRC

Il fucile...onestamente non ho idea di cosa diavolo abbiano fatto mentre lo avevano in "riparazione", non so dire se l'abbiano risistemato nè se -come gli avevo chiesto- rispessorato e spara bb .20 a 0.96-0.97J.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

una domanda sui caricatori: siccome lo sportellino che si usa per ricaricarli coi pallini è duro accidentato, e molto spesso non si apre, voi avete un modo per aprirlo senza forzarlo e rompere il dentino che permette di tenerlo chiuso?

Spina L'avatar di link_89
    Club
    Irregolari Soft-Air

Predefinito

prova a limarlo leggermente, in modo da accorciarlo, fino a che non si apre come vuoi te
    es i caricatori della Classic Army si aprono benissimo (anche se fanno pena su altri punti, almeno i miei 3...)
    i caricatori della royal invece vanno leggermente limati, e fanno un pò di gioco nella sede del fucile (oltre ad avere la molla corta :/)

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

io ho fatto un foro di 1mm di diametro e usando una lenza da 0,5 messa a cappio con un nodino allinterno ho un comodo anellino per aprire il caricatore anche con i guanti, so che non vuoi forare ma questo è un ottimo sistema per non dover togliere i guanti interi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Ho il classico problema dei g36...vorrei solo una spiegazione in più

Ragazzi ho il classico problema che il g36 della golden bow nn pesca a dovere. Non credo sia il caricatore perchè ho provato con altri e mi da lo stesso problema. In effetti non è grave, succese quasi sempre a raffica e nn a colpo singolo,e se tengo premuto molto a lungo. A volte è successo che non partiva il pallino, altre che uscisse dalla canna senza forza.
    Ho letto che molto spesso il problema è dovuto allo spingipallino che non arretrando bene nn permette di incamerare in maniera idonea il pallino e ho letto che bisogna sostituirlo con un CA. Altri dicono che basterebbe limare di pochissimo lo spingipallino.
    Ora quello che vi chiedo, e che nn ho capito, è: devo limare lo spingipallino, o l'asta spingipallino....cioè quello dietro la molla o quella che esce davanti al gearbox??? vi metto due foto così per farvi capire meglio siccome sono alle prime armi e non riesco a spiegarmi proprio bene..
    Quali sarebbero i rischi di quest'operazione??
    Grazie
    Icone allegate Icone allegate spingipallino.jpg‎   astina spingi pallino.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

da quel che so bisognava cambiare l'asta spingipallino con una classic army.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma l'asta spingipallino qual'è nelle due foto??? scusa per la domanda banale ma sono da poco nel mondo del softair.
    Alcuni dicono che basta limare, ma nn ho capito quale delle due....mah...
    grazie comunque

Spina L'avatar di tenno
    Club
    non affiliato

Predefinito

nessuna delle 2 la prima indichi o la molla o il reggimolla nella seconda lo spingipallino , l'asta (nella prima foto) è quel pezzo di plastica che è attaccato allo spingipallino (quello della seconda foto) , spero di essermi fatto capire , quel pezzo di plastica che corre dallo spingipallino (seconda foto) dentro il gearbox e ha una pinna simil squalo che va a toccare l'ingranaggio più in alto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille per i suggerimenti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.