Pagina 254 di 434 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

gh3
    gh3 non  è collegato
    Spina L'avatar di gh3
    Club
    SMC LT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    prendi il 552, i veri soldati tedeschi usano soprattutto quello!! il 551 sembra monco, il 557 è un 552, solo spesso più costoso...
    se non ho capito male il 557 è un 552 con i comandi messi di lato se non sbaglio. unico inghippo mi piacerebbe trovarlo tan, ma praticamente è quasi impossibile :\ mi sa che lo prenderò nero e poi pitterò (ps. dite meglio colore via bomboletta o con un acrilica tipo quelle lattine microscopiche della tamyia per colorare i modellini)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io pensavo di prendere un 552, com'è?

gh3
    gh3 non  è collegato
    Spina L'avatar di gh3
    Club
    SMC LT

Predefinito

il 552 non è male. da quello che ho capito però devi stare attento al modello/produttore, forse i no-brand dovrebbero essere i migliori (almeno leggendo sul forum si dice che alcuni soffrono di problemi di effetto ghost o consumo di batteria)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ah boh, lo prenderei sul semaforo, e c'è scritto EOTECH, quindi non credo sia un no brand.

gh3
    gh3 non  è collegato
    Spina L'avatar di gh3
    Club
    SMC LT

Predefinito

no per no-brand intendevo che abbiano la dicitura che riprende l'originale e non la marca del produttore classico di componenti di SA

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sennò sempre dallo stesso negozio mi attizzavano questi due dot con ingrandimento 2x, a 35 e 40€ (in sequenza) gli eotech che ho trovato costano troppo per il mio portafogli, sono esteticamente brutti su un G36 (parere mio), succhiano un sacco di batteria e avrei il terrore che mi si sfondi la piastrina.

Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

Comunicazione di servizio:il mio g36 domenica dovrebbe tornare sui campi...smontandolo mi erano saltate un po di molle e cavoli vari...ho cambiato le boccole e ho messo una guarder sp90, cambiato hop up....vedremo come gira...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

scusate, ho comprato un ca36 usato e ho una parte sulla canna che balla e si muove, in origine era fissata con un grano, ma non so a che altezza della canna.
    Il pezzo è un tondo che si muove sulla canna con quattro alette laterali due per lato. A fucile chiuso e' dentro il paramano.

Grassie.

gh3
    gh3 non  è collegato
    Spina L'avatar di gh3
    Club
    SMC LT

Predefinito

curiosità si può sostituire il grip motore del g36 con uno più ergonomico? mettere uno da m4 credo sia impossibile, vero? al più quello di un mp5, ma è identico... no?

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    scusate, ho comprato un ca36 usato e ho una parte sulla canna che balla e si muove, in origine era fissata con un grano, ma non so a che altezza della canna.
    Il pezzo è un tondo che si muove sulla canna con quattro alette laterali due per lato. A fucile chiuso e' dentro il paramano.

Grassie.
    se fai una foto capiamo meglio e possiamo aiutarti
    dalla tua descrizione potrebbe essere il sostegno per la baionetta ma se fai una foto è meglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.