da notare che questa è la pagina 247 XD quanti sono i mm delle nostre canne xD
da notare che questa è la pagina 247 XD quanti sono i mm delle nostre canne xD
In realtà il mio problema è la molla della guarder, più lunga rispetto a quella cinese e per farla entrare è stato un disastro e, ho rotto lo spingimolla.Poi tra l' altro mi son partite varie rondelle e molle quindi ho rinunciato per una crisi di nervi.
Lo farò rimettere su da chi è più esperto di me, l' unica cosa aspetto sta nuova legge per vedere se è ancora valido il nostro g36 seno i soldi non ce li butto!![]()
Ciao a tutti volevo una delucidazione sul funzionamento di una parte dell'HU del G36, mi riferisco a quel triangolino di plastica che fuoriesce proprio dove passa lo spingipallino, ho visto che c'è una scanalatura per farci passare la cresta dello spingipallino, ma ne ignoro il funzionamento...mi potete dare una mano?
Ultima modifica di .Steel.; 18/09/2010 a 13:43
Ragazzi oggi il mio g36 ha smesso di funzionare!
mentre stavo sparando a raffica non ha più funzionato!
Il selettore funziona, la batteria era carica e non ho sentito srotellare, quindi non avrò sgranato!
Praticamente quando pigio il grilletto, indipendentemente che il selettore sia su singolo o raffica, la sicura funziona, si sente un rumore breve, come se il grilletto fosse agganciato ad una molla che fa scattare e poi torna in posizione! So che forse non ci avrete capito molto ma è difficile da spiegare come rumore!
Non si sente ne il motorino girare ne il gear box funzionare!
Cosa potrebbe essere?
Uso una 11,1 da 1 anno e mezzo e da due e mezzo uso il fucile e non mi ha mai lasciato a piedi!
Si si è integro!!!
mmmm fammi capire... quando premi il grilletto (sia in singolo che in raffica) senti un rumorino metallico come una piccola molla, il grilletto va a fondo e non si muove niente, giusto?
potrebbe essere:
si è rotto qualcosa nel gearbox (es antireverse) e si è incastrato con qualche ingranaggio
sono finite le spazzole del motore (dopo 1 anno e mezzo con una 11,1... sai che scintille XD - ma nn ho idea del motivo del rumore metallico, magari è la molla che le pressa che fa da contatto)
si è sfilato un connettore - fuso un cavo
il motore fa qualche rumore? tipo come se parte ma rimane bloccato?
altra domanda un po più tecnica...mi potete dare le misure dello spingipallino del G36 ClassicArmy? quello blu con la guidina sopra...
Grazie...
Ise, esatto!!!
Il motore non si sente, non si è sentito alcun rumore di ingranaggi!
Quando ho premuto il grilletto non ha più sparato, e a parte il rumore del grilletto, non si è sentito nessun altro rumore!