non so di preciso però nel kit dell ag36 ci sono anche un outerbarrel e un altro pezzo che non ricordo.....
non so di preciso però nel kit dell ag36 ci sono anche un outerbarrel e un altro pezzo che non ricordo.....
Ragazzi magari è già stato chiesto ma non ho il tempo di rileggermi tutte le 240 pagine del tread. Ho acquistato un lanciagranate madbull xm203 per il mio g36c. Ovviamente la slitta sotto è troppo corta. Cosa devo comprare per montarlo a modo?
il KIt per l'AG 36 comprende il lanciagranate, l'outer barrel e le tacche dimira per il lanciagranate
e questo è il video per il montaggio.....più di così io non ti posso aiutare ^^ non ho ancora preso il GL per il mio piccolo....
https://www.youtube.com/watch?v=NV1y...layer_embedded
esistono dei speciali KIT di slitte apposta per il G36
vai a vedere su Ehobbyasia, ci sono i pack di 3 slitte, le 2 laterlai corte e quella lunga da mettere in basso
oppure, vendono solo le slitte lunghe da mettere sotto, le troviin quasi tutti i negozidi San Marino
Salve, sto facendo una piccola lista degli spingipallino delle varie asg, mi potete dire cortesemente le misure degli spingipallino per g36 che avete??
Grassie.
Ciao ragazzi,non so dove trovare un lancia granate per g36c,quello fatto a pistola,magari non a 170€ come da arco e frecce....
Potreste darmi un link??magari via pm....