Pagina 230 di 434 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

1 : controlla la posizione dell' hopup e fissa la posizione della forcella. C'è la guida in questo FC. Magari è ruoato un pò.
    2 : se sei sicuro dello spessoramento, o la batteria è ciucca o il motorino è regolato male in altezza o il motore è morto. O una concomitanza di tutte e 3. Io comincerei dall'altezza motorino.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

1a. Controlla la canna: e' pulita? (puliscila lo stesso) e' dritta? (falla rotolare su un piano e te ne accorgi subito)
    1b. controlla che la "gobba" del gommino sia al centro e sia uniforme, controlla e/o sostituisci il pressore (guaina silicononica di cavo elettrico da 3,5mmq), fissa comunque la forcella come suggerito da Fratellino

2. Quoto fratellino ma mi puzza di batteria andata, prima di smontare tutto provane un'altra (con le batterie cinesi va un po' a sedere, su tre che ne ho una e' andata in un mese le altre due vanno una meraviglia)

Spina L'avatar di link_89
    Club
    Irregolari Soft-Air

Predefinito

visto ciò che dici sono per: hop up girato, anche se nn so come, o canna torta (magari ha preso una botta in cima)
    per il fatto del motore... controlla la batteria, se riesce a erogare l'amperaggio (se hai un tester mettilo su volt (scala 20 o 40V a seconda dei modelli) in parallelo alla batteria e fai partire il motore, se cala parecchio la tensione (sotto i 6-7V) è la batteria partita), poi il motore (smontalo dal gear box e alimentalo direttamente dalla batteria), infine guarda se gli ingranaggi girano bene... se non è nessuno di questi controlla i cavi e la resistenza del filo...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho provato a regolare il motore e la canna è pulita e dritta,sarà la batteria,secondo voi una 9.6 può andar bene?per la traiettoria prenderò un nuovo gommino...

ps. per lo spessoramento ho seguito una guida e per vedere se ho fatto bene ho verificato che gli ingranaggi facciano un rumore simile a quello del caricatore e non abbiano troppo gioco(hem come grasso ho usato della vaselina )

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NightAntartica Visualizza il messaggio
    ho provato a regolare il motore e la canna è pulita e dritta,sarà la batteria,secondo voi una 9.6 può andar bene?per la traiettoria prenderò un nuovo gommino...

ps. per lo spessoramento ho seguito una guida e per vedere se ho fatto bene ho verificato che gli ingranaggi facciano un rumore simile a quello del caricatore e non abbiano troppo gioco(hem come grasso ho usato della vaselina )
    Batteria: basta anche solo una buona 8.4, come una sanyo. Però visto che hai spessorato puoi permetterti una 9.6 senza troppi pensieri.
    Traiettoria: prendi un marui nero o un g&g verde, ne sento parlare molto bene. Evita magari i systema per ora, ultimamente c'è una partita di gommini fallata in giro...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho risolto il problema della canna!il responsabile era l'insospettabile para fiamma di cui una punta era leggermente storta è sfiorava il pallino in uscita,deviandolo
    adesso resta solo la batteria...

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NightAntartica Visualizza il messaggio
    ho risolto il problema della canna!il responsabile era l'insospettabile para fiamma di cui una punta era leggermente storta è sfiorava il pallino in uscita,deviandolo
    adesso resta solo la batteria...
    Una cosa: se usciva a 0.98 toccando lo spegnifiamma, ora dovresti ricronografarlo, potrebbe essere over.

Bye!

Spina L'avatar di link_89
    Club
    Irregolari Soft-Air

Predefinito

risolto tutti i problemi del mio... unico problemino... mi sono avanzate 3 viti XD
    ho cambiato/installato/usato:
    pistone rinforzato CA
    testa antivuoto rinforzata CA
    molla SMK Hummer 90
    Hop-up systema
    grasso pistone marui
    grasso ingranaggi marui
    silenziatore SMK T Pro

sparare spara bene, il rumore emesso è meno metallico, diciamo più sordo anche senza silenziatore, ci sta che mancasse del grasso di fabbrica...
    il silenziatore sinceramente fa molto poco effetto XD
    i pallini penso che vadino sempre alla solita velocità di prima, forse arrivano a 80 m/s, ma nn ne sono sicuro
    appena ne ho la possibilità fo una prova tacho

grazie a tutti dei consigli

Spina L'avatar di Brujah
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Salve a tutti,ho un problemino,che potrebbe diventare un problemone...xD
    Ho una crepettina nella slitta superiore....

Ora,visto che una slitta nuova costa 40 euro,e che preferirei spenderli in qualcos'altro,cosa mi consigliereste di usare per ripararla?
    Io avevo pensato alla sempre utile attack o ad una pasta indurente...qualche consiglio?

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brujah Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho un problemino,che potrebbe diventare un problemone...xD
    Ho una crepettina nella slitta superiore....

Ora,visto che una slitta nuova costa 40 euro,e che preferirei spenderli in qualcos'altro,cosa mi consigliereste di usare per ripararla?
    Io avevo pensato alla sempre utile attack o ad una pasta indurente...qualche consiglio?
    con un metodo spartano potresti togliere la tacca posteriore, e riempire la crepa con dell' attack, non so se terrà per sempre però

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.