Pagina 199 di 434 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    il tuo amico gioca a softair?mi sembra di no....
    devi CAMBIARE la molla con una SP90....non esiste nessun pezzo da 40 euro da cambiare....la molla costa massimo 10....
    la devi ASSOUTAMENTE cambiare perchè i Golden Bow escono di fabbrica con una potenza superiore a quella consentita dalla legge italiana....
    quasi sicuramente il suo amico ce l' aveva difettato ed ha dovuto cambiare l' outer barrel( che costa 40 euro da agsera)

bradley92
    Visitatore

Predefinito

salve a tutti..sono niubbo e fra poco voglio comprarmi ankio un g36..devo ammettere però, che quello che voglio comprare è un po' particolare..il fucile è JG ed è il 608-8..un mio amico mi ha detto che se lo compro dovrò tagliare un pezzo di molla che si trova tra l'outbarrel e il gruppo hop up..se non lo faccio dovrò ricomprare un pezzo che ha solo un negozio in tutta europa al costo di 40€!!!!

è vera questa cosa? qualcuno ha mai riscontrato simili problemi con l'outbarrel e l'hop up???
    rispondetemi presto..
    grazie!
    Probabilmente intende la molla dell'hop up...in effetti è un po ostica io ne ho tagliata un po per facilitare l'uscita del gruppo...fatto male?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    Probabilmente intende la molla dell'hop up...in effetti è un po ostica io ne ho tagliata un po per facilitare l'uscita del gruppo...fatto male?
    be bene penso che non hai fatto, ma l' importante è che il gruppo hu sia ben fisso al gb

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    be bene penso che non hai fatto, ma l' importante è che il gruppo hu sia ben fisso al gb
    stiamo parlando di un Golden Bow....la molla è il primo componente da cambiare, poi quella l'hop up se proprio hai voglia....ma non dà problemi....

Spina L'avatar di netraider
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    sei consapevole che il tuo G36 golden bow, è un royal, vero?

comunque , vai sui siti di san marino, e compri solo la grip motore del G36, e hai risolto... viene venduta con i selettori... un negozio che ce l'ha è ASGe*a softair...

PS: *=r
    in effetti l'adesivo sulla scatola royal c'è , comunque io intendevo proprio quelli che costano 25 euri su e-bay, ho dato un'occhiata al sito che mi hai consigliato, ma trovo l'impugnatura ma sembra non esserci nessun meccanismo, ho sbagliato qualche cosa, se non ti è di troppo disturbo potresti linkarmi in pm il preciso articolo. grazie infinite.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho una domanda... guardando in giro ho visto che esistono una miriade di gruppi aria della systema... qualcuno mi sa indicare un gruppo aria della suddetta marca compatibile con un g36c della classic army?? grazie!!!!!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elvyy10 Visualizza il messaggio
    ho una domanda... guardando in giro ho visto che esistono una miriade di gruppi aria della systema... qualcuno mi sa indicare un gruppo aria della suddetta marca compatibile con un g36c della classic army?? grazie!!!!!!
    basta che sia per gb di 3° generazione e che abbia il foro del cilindro a 3/4
    ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    basta che sia per gb di 3° generazione e che abbia il foro del cilindro a 3/4
    ciao!
    quindi basta che sia per 3a generazione??? grazie milleeeeeeeeeee

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto

Club
    Non affiliato

Predefinito

e col foro di compensazione del cilindro a tre quarti

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.