Pagina 187 di 434 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

la molla evidentemente è troppo dura. che motore monta? comunque con una 120, a meno che tu non abbia un po' di perdite, vai over

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ApacheGun Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un gran problemone ho comprato un silenziatore (150mm) il filetto è sinistrorso ma l'unico problema è che troppo grande (passo14mm).
    Qualcuno di voi è riuscito a trovare un adattatore?
    Se si quale modello era e quanto gli è costato..
    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    marca di silenziatore?
    i jing gong hanno la filettatura di diametro 14 mm.....mi sembra strano che non ti si avviti il silenziatore.....
    p.s. apache non fare 2 post uguali in 2 sezioni del forum, o scrivi in G36 o in accessori (scrivi in accessori per questo tipo di problemi, che è una sezione più frequentata)
    Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    mmm ma il G36 ha già il filetto da 14mm
    A parte il tuo post qui che e' identico alla discussione cha hai aperto, se avessi usato anche il tasto cerca avresti trovato altre discussioni in cui si parla di questo specifico problema dei G36 Golden Bow/Jing Gong, ma visto che siamo nel calderone delle domande sul G36 mi auto quoto che magari torna utile a qualcun'altro

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Benvenuto in famiglia c'e' a chi va bene, vedi g.mario, e a chi va male e si trova il filetto da 13mm.
    Non esistono adattatori, se conosci qualche tornitore te lo fai fare altrimenti vai in negozio e provi finche' ne trovi uno che si avvita bene, io ho avuto fortuna con uno SniperMK Micro Pro dopo aver provato CA, Guarder, ecc.
    E quoto anche

Quote Originariamente inviata da Pidol Visualizza il messaggio
    Prima di cercare soluzioni più complicate... hai già provato a dare qualche giro di nastro al teflon? Magari basta se lo scarto è di solo 1mm.
    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Il problema del nastro al teflon e' che ogni volta che sviti il silenziatore si disfa e lo devi rimettere tutte le volte e visto che per smontare il paracanna per mettere le batterie il silenziatore lo DEVI togliere non mi sembra che sia la soluzione migliore

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di uluastiskappiscioti
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    la molla evidentemente è troppo dura. che motore monta? comunque con una 120, a meno che tu non abbia un po' di perdite, vai over
    infatti volevo mettere una 100 o una 90 il mio dilemma era se dovevo anche cambiare batteria e avrei pensato a una via di mezzo ad esempio una 9,6...che dite???se no la posso tenere la 11, 1 o mi si distrugge tutto in poco tempo???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiii
    Disastro........ Ho aperto il fucile e nel richiuderlo, da bravo idiota, ho rotto l'astina del selettore............ Ditemi che la vendono da qualche parte......... Per ora ho accomodato il tutto bloccando la molla e quindi lasciando inserita sempre la raffica....

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Si trova tranquillo, hai pm

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille ^^
    Ero entrato nel panico dato che questo fucile non ha mai visto un game xD

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

La sector plate? anch'io l'ho rotta... puoi bloccarla in raffica e mettere solo la sicura manuale... praticamente perdi solo il singolo...

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J-LoLLo Visualizza il messaggio
    La sector plate? anch'io l'ho rotta... puoi bloccarla in raffica e mettere solo la sicura manuale... praticamente perdi solo il singolo...
    succede molto spesso se non si fà attenzione ma basta una goccia di attck e si risolve, la mia tiene di brutto!

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

A me l'attack non regge... si è rotta proprio la parte più sottile, comunque il g36 non lo uso mai in singolo, quindi non ha fatto un gran danno...

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche a me si è rotto nella parte sottile, non quella larga e stà reggendo da 3000 bb, comuqnue per ricambio ho preso quello della KA, ma finchè tiene tengo quello originale

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.