la molla evidentemente è troppo dura. che motore monta? comunque con una 120, a meno che tu non abbia un po' di perdite, vai over
la molla evidentemente è troppo dura. che motore monta? comunque con una 120, a meno che tu non abbia un po' di perdite, vai over
A parte il tuo post qui che e' identico alla discussione cha hai aperto, se avessi usato anche il tasto cerca avresti trovato altre discussioni in cui si parla di questo specifico problema dei G36 Golden Bow/Jing Gong, ma visto che siamo nel calderone delle domande sul G36 mi auto quoto che magari torna utile a qualcun'altro
E quoto anche
Ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiii
Disastro........ Ho aperto il fucile e nel richiuderlo, da bravo idiota, ho rotto l'astina del selettore............ Ditemi che la vendono da qualche parte......... Per ora ho accomodato il tutto bloccando la molla e quindi lasciando inserita sempre la raffica....
Si trova tranquillo, hai pm![]()
Grazie mille ^^
Ero entrato nel panico dato che questo fucile non ha mai visto un game xD
La sector plate? anch'io l'ho rotta... puoi bloccarla in raffica e mettere solo la sicura manuale... praticamente perdi solo il singolo...
A me l'attack non regge... si è rotta proprio la parte più sottile, comunque il g36 non lo uso mai in singolo, quindi non ha fatto un gran danno...
anche a me si è rotto nella parte sottile, non quella larga e stà reggendo da 3000 bb, comuqnue per ricambio ho preso quello della KA, ma finchè tiene tengo quello originale