Pagina 186 di 434 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

HELP!! Sono felice e fiero possessore di un G36K Classic Army, ma ho un problema con la testa del cilindro, che si è rotta...ho ordinato una testa di 3a gen della Guarder, ma ho scoperto che non ci sta, per via della forma interna del gb Classic...

Che testa mi consigliate??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    la batteria non porta nessun beneficio alla potenza del pallino aumenta solo la velocità della raffica
    Si lo so è che comunque girando più velocemente vorrei avere un pistone più affidabile rispetto al plasticone cinesone , cosa mi consigliate?
    Come testa mi sembra affidabile la deepfire cuscinettata con super or....aspetto consigli
    Ultima modifica di danMALICIOUS; 11/03/2010 a 14:21

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danMALICIOUS Visualizza il messaggio
    Si lo so è che comunque girando più velocemente vorrei avere un pistone più affidabile rispetto al plasticone cinesone , cosa mi consigliate?
    Come testa mi sembra affidabile la deepfire cuscinettata con super or....aspetto consigli
    come testa prendi una systema area1000 che costa poco e va da dio... come pistone prendi un SRC verde, e lima il primo dente subito dopo il dentone di plastica, e ci giochi per tutta la vita!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

....help....ho messo la batteria nel G, sparo 2 colpi in sigolo e sento puzza di bruciato....provo a sparare una piccola raffica e sento uno strano rumore, come se il fucile sforzasse....batteria 8.4 carica.....il motorino sta per dirmi addio?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ....help....ho messo la batteria nel G, sparo 2 colpi in sigolo e sento puzza di bruciato....provo a sparare una piccola raffica e sento uno strano rumore, come se il fucile sforzasse....batteria 8.4 carica.....il motorino sta per dirmi addio?
    per prima cosa, controlla la regolazione del motore, e guarda se magari non è troppo vicino al conico! se non è questo, guarda in giro se vedi qualcosa di anomalo!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

penso non sia per quello....la regolazione non l'ho mai toccata ed ha sempre funzionato bene....
    per esserne certo stasera apro il fucile....
    non vorrei solo che fosse come l'ultima volta....dopo 2 giorni mi si era sventrato il pistone.....

Spina L'avatar di ApacheGun
    Club
    FireHawk

Predefinito Adattatore silenziatore G36C GJ

Ragazzi ho un gran problemone ho comprato un silenziatore (150mm) il filetto è sinistrorso ma l'unico problema è che troppo grande (passo14mm).
    Qualcuno di voi è riuscito a trovare un adattatore?
    Se si quale modello era e quanto gli è costato..

Club
    X C.O.S.

Predefinito

marca di silenziatore?
    i jing gong hanno la filettatura di diametro 14 mm.....mi sembra strano che non ti si avviti il silenziatore.....
    p.s. apache non fare 2 post uguali in 2 sezioni del forum, o scrivi in G36 o in accessori (scrivi in accessori per questo tipo di problemi, che è una sezione più frequentata)
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 11/03/2010 a 22:23

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

mmm ma il G36 ha già il filetto da 14mm

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di uluastiskappiscioti
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve ho da poco acquistato un g36c usato cn pistone e testa della guarder la molla sp 120 e gli ingranaggi hi-speed la mia domanda è: perchè cn la 11,1 va come un treno e cn la 8,4 normale prima che spari io ho il tempo di andarmi a fare un caffè e tornare e poi spara???? la batt è bruciata o è colpa degli ingranaggi e della molla?????
    tanks

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.