vedi che la generazione non è rispetto a qundo è uscito ma dalla sua struttura.... ad esempio i gb di 2° generazione non hanno il motore incorporato al gb tramite un' asta di ferro ma hanno sede totalmente nella grip che lo tiene unito grazie ad una molla mentre quelli di terza cel' hanno incorporato invece in quelli di 6° generazione hanno il grilletto che non è montato direttamente nel gb.... anche io ho quello vecchio attendo notizie per vedere che modifiche vanno fatte al gb.... per ora io ho cambiato solo la canna
ci sono varie versioni del G36 golden bow (se non sbaglio la prima montava boccole diverse rispetto alla seconda, la terza non so com'è), ma il gearbox è sempre di quella generazione (3a) anche se ha eventuali piccole differenze...
per intenderci è questo
![]()
vorrei aggiungere anche (cosa magari marginale) che la terza generazione dei golden bow ha anche il numero seriale stampato!
bene.... ora abbiamo chiarito il tipo di gb che utilizza il g36.... ora però qualcuno scrive che modifiche fare? io ho la seconda versione e mi interessa sapere quali modifiche fare (a parte la canna che ho già cambiato) grazie infinite![]()