Pagina 134 di 434 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si e probabile...adesso l ho rismontato evediamo k ne esce

Spina L'avatar di Robertope
    Club
    non affiliato

Predefinito

perche dopo ever lasciato il grilletto il fucile continua a sparare???nn sara per caso quella leva che va a bloccare l'ingranaggio?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robertope Visualizza il messaggio
    perche dopo ever lasciato il grilletto il fucile continua a sparare???nn sara per caso quella leva che va a bloccare l'ingranaggio?
    intendi l'antireversal? l'antireversal fa in modo che l'ingranaggio non giri dalla parte sbagliata, quindi non c'entra in questo caso.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

una domanda per agent fury... ho un g36c golden bow... e ho comprato questo silenziatere king arms silenziatore socom per g&p, subito andava da dio ma poi il fono assorbente di punto in bianco si è rovinato e togliendone alcuni cilindri, i pallini per un po vanno dove devono andare poi prendono contro l uscita del silencer e mi sporcano la canna... come fare!? un adattatore sarebbe utile?

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavve Visualizza il messaggio
    una domanda per agent fury... ho un g36c golden bow... e ho comprato questo silenziatere king arms silenziatore socom per g&p, subito andava da dio ma poi il fono assorbente di punto in bianco si è rovinato e togliendone alcuni cilindri, i pallini per un po vanno dove devono andare poi prendono contro l uscita del silencer e mi sporcano la canna... come fare!? un adattatore sarebbe utile?
    o è avvitato male il silenziatore, o è storta la canna, o si è rovinato il filetto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, e dal momento che l ho avvitato bene, il problema è del filetto... immagino, cosa faccio cambio canna!?

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavve Visualizza il messaggio
    ok, e dal momento che l ho avvitato bene, il problema è del filetto... immagino, cosa faccio cambio canna!?
    magari è la inner barrel storta. se posti foto di diverse visuali del g36 possiamo dirti se secondo noi è storto il silenziatore.

Spina L'avatar di mattia1792
    Club
    V.S.A.T

Predefinito Impugnatura su G36e

ciao a tutti, ho un g36 versione e della gb.
    volevi montarci una slitta e un'impugnatura, il problema che mi è venuto in mente è questo: non è che il bipiede dopo non mi si chiude più?
    la domanda principale è questa posso mettere una slitta e un'impugnatura al mio fucile senza eliminare il bipiede? se si mi potete indirizzare su prodotti specifici e negozi ( anche via pm)?
    se non è possibile potete sempre indicarmi prodotti e negozi?
    grazie a tutti

ps:non ho trovato niente su "cerca"
    Ultima modifica di mattia1792; 06/12/2009 a 21:45 Motivo: avevo scritto una caaaavolata ^^

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

non ho capito bene cosa intendi, vuoi cambiare maniglione e metterne uno corredato di slitta (come quello del c per intenderci) ?

Spina L'avatar di mattia1792
    Club
    V.S.A.T

Predefinito

scusa mi sono accorto di aver scritto una fila di...come dire...be hai capito....cioè io voglio mettere un'impugnatura simili a questa

sul mio g36 e....è possibile? può sembrare stupido, ma visto che ho speso parecchio per riportare a legge e far diventare questa riproduzione anche molto bella per giocarci vorrei andare sul sicuro

grazie,grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.