Pagina 123 di 434 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche il mio non vuole saperne compiere il suo dovere... appena riparato vi faccio sapere come spara

Spina L'avatar di VASH s.c.m.
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

ciao a tutti amici soft gunner, ho fatto una cazzata.... avevo il silenziatore su, camminando ho preso con il fucile il tronco di un albero, il silenziatore ha fatto leva sul supporto della canna e bum!!! ho rotto a metà questo pezzo

qualcuno ha idea di dove lo compro!!? vi prego aiutatemi!!!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

prova a cercare sui veri negozi on line, come ad esempio....
    ....hai pm.

Spina L'avatar di VASH s.c.m.
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

grazie mille ai 2 grandissimi che mi hanno risposto in pm, problema risolto grazie a voi!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ragazzi,mi sapete dire se questo pezzo e compatibile con tutti i g36 di qualunque marca?

c e scritto che va solo con ares e star,ma dato che i ricambi star vanno su qualunque fucile ho pensato che anche questo fosse compatibile....

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi un consiglio quel pezzo lo fa pure la ca, solo che lei lo produce in acciaio, io col g36 di botte sulla canna ne ho prese, ma mai una rottura

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    se vuoi un consiglio quel pezzo lo fa pure la ca, solo che lei lo produce in acciaio, io col g36 di botte sulla canna ne ho prese, ma mai una rottura
    acciaio...eh mi sa che il frontale peserebbe troppo,contando che ho aggiunto anche le slitte in acciaio e il silenziatore....la cosa che mi sembra strana e che, rispetto alla foto postata da frankie dragonfly, questo pezzo abbia una sporgenza inferiore, e quella mi da dei dubbi sulla compatibilita....

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per azzerare l'hop up bisogna girare la rotella verso giù o su? non mi ricordo; ho messo la canna di precisione e non vorrei rischiare di incastrarci qualche pallino.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra_89 Visualizza il messaggio
    per azzerare l'hop up bisogna girare la rotella verso giù o su? non mi ricordo; ho messo la canna di precisione e non vorrei rischiare di incastrarci qualche pallino.
    se guardi la rotella tenendo il fucile orizzontalmente, verso l'alto aumenti l'effetto dell'hop-up...

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    se guardi la rotella tenendo il fucile orizzontalmente, verso l'alto aumenti l'effetto dell'hop-up...
    come pensavo, nel dubbio ho voluto chiedere conferma prima di far danni. grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.