Pagina 114 di 434 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tranquillo, ma una pecora saltellante non te la toglie nessuno...

tiè!

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nulla non spara ancora ho anche girato di nuovo la rotella dopo aver messo il caricatore ma niente ( la pecora me la prendo meritatamente infatti eccola: xd) fa rumore come se ci fosse il colpo in canna ma non spara ( non fa quel tonk di sparo a vuoto ma quel ttffff da colpo quasi inceppato)

Club
    Non affiliato

Predefinito

gira gira gira finché non sentirai un clik ed assicurati di avere dentro il caricatore almeno una cinquantina di pallini, così non sbagli!

non preoccuparti, è normale che tu debba girare per due minuti abbondanti...

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fatto fatto i click sono stati tre e il caricatore l'ho riempito tutto ( saranno 460 pallini)
    ma nulla da fare nn li vuole proprio prendere sti benedettissimi pallini... anzi
    adesso a comiciato a fare un rumore che non mi piace come se grattasse qualche cosa...
    stavo leggendo il libretto e dice che se i pallini non esco puo essere o perche son bloccati nella canna o perche son bloccati nel caricatore o perche il gear è difettoso
    ah il mio è di quelli senza numero di serie ne logo della golden bow

che urtooooooo un mio amico si è comprato un plasticone della dboyi ( dboys ) con 30 euro e nessun problema ... e io che ho voluto spendere di piu per andare sul sicuro e godermelo.. che mi ritrovo? un fucile che nn spara ... (autocommiserazione in corso xd)
    in attesa di risposte me lo godo in warrock il g36 (gioco online xd )
    Ultima modifica di Talos; 29/10/2009 a 20:56

Club
    Non affiliato

Predefinito

warrock lo conosco, ci giocavo anche io!

comunque guarda attraverso il buco dove entra il caricatore se vedi dei pallini incastrati oppure utilizza l'apposita asticella per sentire se la canna è libera.

per quanto riguarda la rotellina, quando la giri dovresti veder apparire i pallini dal forellino dove tentavi di infilarli all'inizio, che salgono su piano piano. quando saranno in cima devi continuare a girare un altro bel po'! succede questo? non è che nello smontaggio è partito qualcosa?

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Angry

sisi mi son letto bene come funziona il caricatore e ho appurato che so usarlo xd ma ieri ho smontato il ciufile e ho notato che un pezzo di plastica quello su cui spinge la molla che sta introno alla canna ( quella molla piccola di 34 cm)e rotto l'ho riparato e adesso e ok ma ho notato che sotto al piccolo pezzo di canna ( se cosi si puo definire ) che esce dal gear c'è ua strana cosa rossa sembra quasi una guarnizione che pero nn dovrebbe essere li credo... inoltre fa uno strano rumore come se qualcosa grattasse ( nella zona gear piu precisamente del pistone) ha cominciato a farlo poco prima che lo smontassi...e continua anche dopo che l'ho rimontato ... cosa strana ora che l'ho rimontato la canna e troppo vicina al gear e i pallini non passano piu per niente... il tutto con molte perche nn saprevo che per smontare il gear basta farlo ruotare tenendo ferma la parte che sta verso il calcio ...

p.s. superato il primo stato e dalla pazzia sono passato a quello di nevrotico se nn riesco a risolverlo credo che comincero ad avere strani attacchi di isterismo e gli effetti negativi dello stress si faranno sentire ->

vi do un consiglio non ordinate da sti siti emmerd cinesi che ti fanno pagare poco ma se siete sfigatim come me ve capita questo xd( credo ci sia una probabilita su u milione ma c'e sempre...)
    Ultima modifica di Talos; 30/10/2009 a 14:45

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

postaci qualche foto, che deto così non si capisce nulla...

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un attimo che le posto che non mi riconosce la fotocamera... provo con l'altra

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ultima modifica di Talos; 30/10/2009 a 16:37

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

hai rotto l'outerbarrell, quindi devi andare da asgera softair e spendere 40 per ricomprarla...

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.