Pagina 113 di 434 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akille Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema.... domenica ho rotto outerbarrell... del mio
    ca36 classic army.... letteralmente spezzato in due...

ora non so come fare ho cercato nei negozi più noti ma non sono riuscitoa trovarlo qualkuno sa percaso dove potrei trovarlo se possibile mi potreste linkare il sito.. grazie ( sono disperato)
    hai pm.....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

invito l'utente akille ad non usare più le "k" in modo improprio dato che è vietato dal regolamento ed a scrivere le frasi per intero,cioè con gli articoli (determinativi&indeterminativi) e la punteggiatura!!!

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema di pescaggio g36 k golden bow-jg

scusate ,probabilmente ho saltato la presentazione ma vado un po di fretta... (la faro appena possibile)premetto che ho usato il search ma niente di utile e stato il risultato della ricerca.
    insomma la mia situazione è questa:
    l'altro giorno ho ritirato un g36 della golden bow in una versione mista tra il k e il c (g608-2) ... entusiasta dell'acquisto di cui ho sentito parlare bene da molti vado ad aprire la scatola e le sorpese sono subito due:
    1- il caricatore è da 30 colpi circa anzichè 470 come da descrizione
    2- noto subito che ha seri preoblemi di pescaggio dei pallini

in un primo momento penso che possa dipendere dal caricatore , ma poi mi ricredo in quanto ( apparte qualche rara volta che si scarica all'inserimento ma penso che quello sia "quasi normale") il caricatore che ho anche smontato non sembra avere alcun difetto ... alora provo a smontare la parte a cui il caricatore si attacca e a inserire un pallino manualmente ... al primo colpo quello si infila nella canna e al secondo parte diritto ( in modalita colpo singolo ) allora provo a rimettere il caricatore ... ma il problema persiste , pensavo dipendesse dalla regolazione dell'hop up ma non era neanche quello , allora provo a metterlo al contrario sparando cioe con il caricatore verso l'altro e il mirino verso il basso ( capovolgendo quindi il fucile ) e noto che si spara i colpi ma che comuque devo muovere il fucile in modo che i pallini si inseriscano nella canna ( posizione del fucile capovolto , lo inclino leggeremnte in avanti , il pallino scende nella canna, sparo, il pallino parte ) da cosa puo dipendere tutto cio? dal caricatore che non spinge su i pallini? dal gommino dell'hop up che non va bene? accetto qualsiasi consiglio ma sappiate che non sono esperto nello smontare e rimontare il ciufile ( ) grazie in anticipo per l'aiuto.
    ah per quanto riguarda il tuo problema akille non saprei cosa dirti... ho fatto un po di ricerche ma nulla

p.s. ci sto diventando scemo !!! =p

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da talos Visualizza il messaggio
    scusate ,probabilmente ho saltato la presentazione ma vado un po di fretta... (la faro appena possibile)premetto che ho usato il search ma niente di utile e stato il risultato della ricerca.
    insomma la mia situazione è questa:
    l'altro giorno ho ritirato un g36 della golden bow in una versione mista tra il k e il c (g608-2) ... entusiasta dell'acquisto di cui ho sentito parlare bene da molti vado ad aprire la scatola e le sorpese sono subito due:
    1- il caricatore è da 30 colpi circa anzichè 470 come da descrizione
    2- noto subito che ha seri preoblemi di pescaggio dei pallini

in un primo momento penso che possa dipendere dal caricatore , ma poi mi ricredo in quanto ( apparte qualche rara volta che si scarica all'inserimento ma penso che quello sia "quasi normale") il caricatore che ho anche smontato non sembra avere alcun difetto ... alora provo a smontare la parte a cui il caricatore si attacca e a inserire un pallino manualmente ... al primo colpo quello si infila nella canna e al secondo parte diritto ( in modalita colpo singolo ) allora provo a rimettere il caricatore ... ma il problema persiste , pensavo dipendesse dalla regolazione dell'hop up ma non era neanche quello , allora provo a metterlo al contrario sparando cioe con il caricatore verso l'altro e il mirino verso il basso ( capovolgendo quindi il fucile ) e noto che si spara i colpi ma che comuque devo muovere il fucile in modo che i pallini si inseriscano nella canna ( posizione del fucile capovolto , lo inclino leggeremnte in avanti , il pallino scende nella canna, sparo, il pallino parte ) da cosa puo dipendere tutto cio? dal caricatore che non spinge su i pallini? dal gommino dell'hop up che non va bene? accetto qualsiasi consiglio ma sappiate che non sono esperto nello smontare e rimontare il ciufile ( ) grazie in anticipo per l'aiuto.
    ah per quanto riguarda il tuo problema akille non saprei cosa dirti... ho fatto un po di ricerche ma nulla

p.s. ci sto diventando scemo !!! =p

domandina...vero che tu per mettere i pallini nel caricatore, apri lo sportellino, e li rovesci dentro....vero???!!!! non tenti di inserirli dal buchino....vero???!!!!

se invece carichi correttamente il caricatore, e il problema persiste, probabilmente può esere un cattivo allinemanento tra hop up e gearbox...
    quindi per prima cosa smonta l'hop up e controlla che sia tutto a posto...poi facci sapere come và!

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho seguito le istruzioni ... li dice di inserirli dal buco e se apro lo sportellino io non li ficco da nessuna parte perche ho il caricatore da 30 asd per smontare il ciufile e il gear c'è una guida? no perche non l'ho mai fatto e nn vorrei non essere in grado di rimontarlo, probabilmente e come dici tu anche perche ho notato che alcuni pallini esplosi ( nel senso di sparati , ancora non e talmente incasinato che li fa esplodere ,per fortuna, xdxd) sono sporchi di nero solo da una parte come se avessero urtato qualcosa nello sparo ... ah aggiungo che qundo lo tengo al dritto spara 10 pallini no e 1 si ma penso si fosse capito
    Ultima modifica di Talos; 29/10/2009 a 19:41

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potresti postare una foto del caricatore da 30? mi pare strano che tu debba infilare un pallino alla volta direttamente nel forellino. poi non c'è una ghiera di girare?

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vuoi la posto ma e come quello da 470 (solo che da 30) e con la "cosa" da girare sotto al caricatore ( e quella la ghiera?? quella che gli da la compressione?)

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se ha la rotella sotto, è da 470, non da 30...apri lo sportellino e versaci dentro i pallini!
    poi continua a girare la rotella sotto per un bel pò!!

ah, riempilo bene il caricatore, altrimenti non pesca!

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ora provo ma quando ho smontato il caricatore ho notato che c'è una specie di tubicino interno che va verso l basso e che gli ingranaggi sono a vista...

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sbagliavo ho fatto la nabbata xd e da 470 come da descrizione ma in parte e colpa delle istruzioni che dicono di metterli dal buchino asd ora provo lo sparo e vi faccio sapere

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.