scusate ,probabilmente ho saltato la presentazione ma vado un po di fretta... (la faro appena possibile)premetto che ho usato il search ma niente di utile e stato il risultato della ricerca.
insomma la mia situazione è questa:
l'altro giorno ho ritirato un g36 della golden bow in una versione mista tra il k e il c (g608-2) ... entusiasta dell'acquisto di cui ho sentito parlare bene da molti vado ad aprire la scatola e le sorpese sono subito due:
1- il caricatore è da 30 colpi circa anzichè 470 come da descrizione
2- noto subito che ha seri preoblemi di pescaggio dei pallini
in un primo momento penso che possa dipendere dal caricatore , ma poi mi ricredo in quanto ( apparte qualche rara volta che si scarica all'inserimento ma penso che quello sia "quasi normale") il caricatore che ho anche smontato non sembra avere alcun difetto ... alora provo a smontare la parte a cui il caricatore si attacca e a inserire un pallino manualmente ... al primo colpo quello si infila nella canna e al secondo parte diritto ( in modalita colpo singolo ) allora provo a rimettere il caricatore ... ma il problema persiste , pensavo dipendesse dalla regolazione dell'hop up ma non era neanche quello , allora provo a metterlo al contrario sparando cioe con il caricatore verso l'altro e il mirino verso il basso ( capovolgendo quindi il fucile ) e noto che si spara i colpi ma che comuque devo muovere il fucile in modo che i pallini si inseriscano nella canna ( posizione del fucile capovolto , lo inclino leggeremnte in avanti , il pallino scende nella canna, sparo, il pallino parte ) da cosa puo dipendere tutto cio? dal caricatore che non spinge su i pallini? dal gommino dell'hop up che non va bene? accetto qualsiasi consiglio ma sappiate che non sono esperto nello smontare e rimontare il ciufile () grazie in anticipo per l'aiuto.
ah per quanto riguarda il tuo problema akille non saprei cosa dirti... ho fatto un po di ricerche ma nulla
p.s. ci sto diventando scemo !!! =p

Portale
Lo staff