Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zane Visualizza il messaggio
    buongirono a tutti, allora sono venuto in possesso di un sl9 star usato,, e devo dire che era in condizioni veramente pessime (maledetta incorrettezza in internet!) comunque dopo vari problemi al gb e dopo una notevole modifica mi trovo davanti a un probelma ben più grosso:
    il mio meccanico mi riferisce che l'aggancio della gruppo hop up e della canna all corpo principale è rotto, questo implica un notevole movimento della canna e successiva perdita di potenza. il mec mi ha poi riferito che è un pezzo introvabile e incollarlo implicherebbe l'impossibilità di cambiare canna e staccare il gruppo hop up. questo perchè basta un minimo movimento di questo corpo che si "diassi" tutto e bye bye fucile. voi che dite?
    sono ormai dsiperato . su questo cavolo di fucile ci ho buttato su di tutto e ancora non funziona! aiutatemi!
    +

aaaaaaaaallora...il pezzo in questione, dalla descrizione che hai fatto, è l'outer barrel in plastica del g36...che il tuo meccanico giustamente. dice che non è in commercio...fortunatamente per te, questo mitico pezzo è stato da poco messo in vendita aftermarket, quindi, se il pezzo in questione è quello, con 25 euro hai risolto!!!

ti ho mandato un pm con il link...ciao!

edit: sto maledetto ha saputo che è l'unico negozio ad averlo, e ha alzato il prezzo da 25 euro a 40...sti c***i!!!!
    Ultima modifica di mr.old; 24/09/2009 a 23:04

Spina L'avatar di Zane
    Club
    Non affiliato

Predefinito Soluzione trovata!

probabilmente è questo il pezzo in questione!!!!! credo proprio di si! grazie sei mitico mr.old!!!! non lo avrei mai trovato senza di te! viva il g36 fanclub!

Spina L'avatar di Vins
    Club
    Non affiliato

Predefinito

probabilmente è questo il pezzo in questione!!!!! credo proprio di si! grazie sei mitico mr.old!!!! non lo avrei mai trovato senza di te! viva il g36 fanclub!
    ciao, magari non è lo stesso tipo di rottura ma mi è capitato qualcosa di simile con un g36k usato che appena tolto dalla scatola era ridotto così:

ho usato due lamierini e alcuni bulloni + un pò di colla bicomponente per metalli e l'ho recuperato così:

adesso spara benissimo, comunque se trovi il ricambio è meglio.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

di niente!

modalità sbroffo: on: il mio sottonick non è a caso....

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.