Pagina 85 di 434 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    che testa consigli ? magari già che ci sono cambio anche il cilindro... vedo in che condizioni è
    per prima cosa elimina qualunqe testa in materiale metallico...
    buttati su una systema in pvc (era quello il materiale? bhò,comunque ha un nome simile) che almeno è leggera,e resistente...

(per il pistone vai sul negozio asdepocasoftair,che è l'unico che li vende)

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ok, intendi quella recensita da poldus. thanks alot

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

perfieto... dai ti rompo ancora un pochino come feci ai tempi ... che differenza c'è tra teste cilindro di ii e di iii generazione? visionando alcune foto si notano delle differente strutturali nella parte centrale, ma non riesco a dedurne di più. purtroppo qui su sam ho trovato solo topic riguardanti gearbox di x generazione.

edit: credo di aver trovato, ii gen = m4, m16, g3.... iii gen = g36 ect, anche stavolta il gb centrava ancora..
    Ultima modifica di 3/5 Small; 03/08/2009 a 15:10

Spina
    Club
    1 Incursori

Predefinito

volevo sapere un'info riguardo alle batterie, ho comprato una intellect da 8,4 e 1500 hampere mini va bene oppure ho comprato robbaccia ?

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

ottima batteria... io uso intllect di voltaggio 8,4 e 9,6 e di amperaggio fra 1400 e 2000 mah e vanno tutte bene

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

la intellect è buona, ma le gp sono migliori, se ne hai la possibilità scegli quelle

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io uso le intellect e nel club le usiamo in molti, sono ottime, nulla da dire!

@alex@: si, se si parla di versione nelle meccaniche ci si riferisce alla forma(versione) del gearbox!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    specifica meglio, tipo spara 20 pallini e poi non pesca piu', ne tira 1 poi niente poi due insieme, ecc

ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se nelle ultime 2 settimane vi ho letto a lungo prima di decidermi all'acquisto!!
    ho quotato un vecchio posto in quanto ho un piccolo problemino con il pescaggio dei pallini....in poche parole le raffiche vanno che è una meraviglia, il colpo singolo invece fa i capricci, cioè uno parte poi nulla poi 2 insieme, poi 5o6 vanno poi nulla e così via.....................................che si può fare?dite che sia necessario per ovviare al problemino cambiare le varie parti più volte citate nel forum?
    il negoziante quando l'ho acquistato mi ha detto che le varie modifiche, ossia molla, boccole spessoramento sono tutte cose utili ma che gli ultimi modelli hanno molti meno problemi rispetto al passato e che quindi lui mi consiglierebbe di farle solo tra qualche mese una volta presa la mano con lo schioppo!!!

grazie mille

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teux Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se nelle ultime 2 settimane vi ho letto a lungo prima di decidermi all'acquisto!!
    ho quotato un vecchio posto in quanto ho un piccolo problemino con il pescaggio dei pallini....in poche parole le raffiche vanno che è una meraviglia, il colpo singolo invece fa i capricci, cioè uno parte poi nulla poi 2 insieme, poi 5o6 vanno poi nulla e così via.....................................che si può fare?dite che sia necessario per ovviare al problemino cambiare le varie parti più volte citate nel forum?
    il negoziante quando l'ho acquistato mi ha detto che le varie modifiche, ossia molla, boccole spessoramento sono tutte cose utili ma che gli ultimi modelli hanno molti meno problemi rispetto al passato e che quindi lui mi consiglierebbe di farle solo tra qualche mese una volta presa la mano con lo schioppo!!!

grazie mille
    le modifiche, a parte il cambio molla,non vanno fatte per forza, però allungano la vita della replica...
    per il tuo problema, ci possono essere vari motivi, ad esempio il gommino hop-up che da problemi, oppure(quello più probabile) è l'asta spingipallino che non arretra bene e dà problemi con il singolo, ti basta comprarla e sostituila per risolvere...
    se lo devi aprire per metterlo a posto, fai anche tutti i necessari interventi di routine!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.