Pagina 57 di 434 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di DarkFighter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti
    sono nuovo del forum ma è già da un bel po che lo leggo e 4 settimane fa mi sono deciso a predere un g36c golden bow...
    fucile bellissimo ma sopratutto molto preciso sono molto soddisfatto
    2 gg fa però sono andato da un amico a fare tiro al bersaglio e mentre sparavo si è scaricata la batteria, o almeno così pensavo, così l'ho aperto ho staccato il motore e ho provato a sparare , risultato? il motore era bloccato e come ha fatto raptor con una pinza l'ho fatto girare l albero ed ora tutto ok
    il problema e che dopo averlo rimontato non sparava!!
    allora ho smontato tutto il gb ed essendo la prima volta ho fatto il danno... mentre toglievo il semiguscio stando attento alla molla , quest ultima mi è partita rompendo un aletta del guidamolla...
    volevo chiedervi, se lo rimonto con una sola aletta rischio qualche danno?
    che differenza c'e tra il semplice guidamolla originale e quello coscinettato?
    se al posto dei tondini di plastica che fanno da guide per gli ingranaggi ci metto dei cuscinetti dovrebbe andare meglio o dovrei prendere i sui specifici? ( i cuscinetti che vorrei montare vengono dalla meccanica di un elicottero rc )

ps.pensavo che per non rischiare potevo togliere anche l'altra aletta dal guidamolla, fare 2 piccoli rettangoli con la stessa altezza e larghezza delle lamette, per poi metterci una lametta in metallo/acciaio che va da parte a parte e fissarla con la cianocrilico da modellismo... potrebbe andare?
    grazie in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nonaffiliato

Predefinito

ho tolto le tre viti maledette ma non si toglie il culo cazz aiutooo

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

@darkfighter:non ho capito bene tu hai avuto il mio stesso problema all'inizio e hai risolto come ho fatto io...e poi? perchè hai aperto il gb?.
    cmq se hai rotto un'aletta del guidamolla ti conviene ricomprarlo lo trovi anche in acciaio e stai apposto.quello con i cuscinetti credo che ti fa andare over se sei a filojoule

@gubes:togli le 3 viti sotto e togli la piccola piastra così vedi il culo del motore,metti in modalità "colpo singolo" e piano piano sfila il gb...così se ne dovrebbe venire.

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

gubes, basta levare qualla grossa, le due nere non servono, ricorda di levare il pernetto vicino al grilletto

Club
    nonaffiliato

Predefinito

ma la piastra non si toglie!!! ma devo smontare il gb dal resto del fucile???
    quale pernetto???

Club
    non affiliato

Predefinito

ma stai seguendo una guida?

Club
    nonaffiliato

Predefinito

nono cioè la guida ho pure quella!!! ma non ho smontato tutto cioè io il fucile lo so smontare però sta cazzo di piastra sul culo del fucile( dove c'è il motor) non si toglie anche dopo aver tolto le maledette tre viti

Club
    non affiliato

Predefinito

vabbè la piastra non è un problema...a che punto sei arrivato? cosa hai smontato fin'ora?

Spina L'avatar di DarkFighter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xraptorx Visualizza il messaggio
    @darkfighter:non ho capito bene tu hai avuto il mio stesso problema all'inizio e hai risolto come ho fatto io...e poi? perchè hai aperto il gb?.
    cmq se hai rotto un'aletta del guidamolla ti conviene ricomprarlo lo trovi anche in acciaio e stai apposto.quello con i cuscinetti credo che ti fa andare over se sei a filojoule
    l'ho smontato perche ho ricaricato la batt e non andava di nuovo, poi ho fatto che hai detto te e non andava ancora cosi ho pensato a qualcosa di rotto nella meccanica del gb e ho controllato ...
    per il guida molla non posso provare a fissarlo come ho spiegato? ce il rischio che si rompa e mi incasini tutto?

Club
    nonaffiliato

Smile

invece è la piastra il mio problema xd ho il gear box in mano però devo togliere l'impugnatura e per farlo devo togliere il tappo del motore... tolgo la vite grossa in mezzo le due viti piccoline ma non riesco a togliere quel maledetto tappo xd

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.