boh..a parità di prezzo prendo qllo classic army...
sono compatibili, sia quella della modify che della classic army, ma quella della ca è la migliore per il g36!
sotto la direzione di mr.old sono riuscito a trovare finalmente il posto dove scrivere riguardo le modifiche per il mio g36c golden bow.
premetto che nn sono esperto e principiante in softair.
neo-iscritto.
srcivo perche vorrei consigli su cosa devo fare al mio g36c
x migliorarlo e portarlo a buone prestazzioni.
sono andato in un negozio di soft e mi hanno sparato....ah aha aha ha (battuta)
per fare un intera costumizzazione compreso cambio motore e tutto il resto
la modica cifra di 200euro!
quindi confido in voi per consigli.e se posso fare da me il lavoro.
grazie a tutti.
messie sicuramente nn sono necessari 200euri!!!
insisto però per ribadire che nn necessariamente le asg devono essere elaborate....e che sicuramente vanno prima testate sul campo per verificare eventuali malfunzionamenti o carenze nel qual caso poi si interviene tramite sostituzione di pezzi delle migliori marche!!!
nn voglio assolutamente indagare sulle tue possibilità economiche ma ci sono tante cose cmq da acquistare per questo sport (hai detto di essere neofita) e le modifiche ad un'asg nn sono assolutamente la priorità!!!
altro consiglio è quello di evitare di mettere mano alle asg autonomamente...magari puoi affiliarti ad un team e seguire gli insegnamenti del meccanico di squadra...ovvio che anche in questo caso il discorso è relativo dato che nn conosco le tue capacità tcniche!!!
no hai perfettamente ragione.d'ifatti io nn voglio elaborare al massimo il mio asg ma cambiargli le semplici cose come molla-gommino-spingipallino nn fargli avere perdite di aria e ringrassarlo.tutto qui.
concordo che ci sono altre cose da comperare per giocare.
sto cercando infatti un club a cui iscrivermi.
chi troppo vuole nulla stringe (mai sentito?)
credo che se metti e fai mettere troppo le mani su un fucile (specialmente se non sei esattamente pratico) arrivi al punto di perderci.
ad anzio dovrebbero esserci i gruppi per softair ...