quindi posso anche evitare di rimetterlo?non è che vado a danneggiare qualcosa?scusami ma non sono molto pratico...gioco da poco piu di 2 settimane!grazie mille
quindi posso anche evitare di rimetterlo?non è che vado a danneggiare qualcosa?scusami ma non sono molto pratico...gioco da poco piu di 2 settimane!grazie mille
al massimo ti entra un po' di polvere, in teoria serve per bloccare il pernetto del gb, ma siccome il suddetto perno è bello incastrato non avrai problemi di genere
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=67618e comunque se son due settimane che giochi non credi di aver accelerato un po' troppo i tempi ? sei già allo smontaggio del fucile ! in ogni caso guarda questo video se ti può essere utile e posta magari, in centro assistenza g36, qualche foto dei pezzi incriminati.
probabilmente hai ragione...ma sai lo ho fatto sotto consiglio di amici,con la guida e pensavo nn ci fossero problemi....cmq grazie mille
figurati e.... ottima scelta il g36 !
sisi sono soddisfattissimo...
raptor, se non ti stanno bene i mod superpompati, puoi anche andare su qualche altro forum, nessuno ti obbliga a stare qua: ci sono altri 13mila e passa utenti, uno in piu' o uno in meno non fa di sicuro la differenza. i troll da forum qua hanno vita breve, spero di essere stato sufficientemente chiaro.
a differenza di rebel,che per ragioni a me oscure ha deciso di graziarti,io sono solo un modesto redattore superincavolato e quindi nn chiudo il post dato che anche altre persone potrebbero avere lo stesso problema dell'utente erbambaz...mi limiterò quindi ad unire questa discussione a quella giusta...ed a ribadirti il fatto che nn sei obbligato a stare su sam!!!
comunque...mi è arrivato oggi il ciufile...ho problemi nel caricare il caricatore come si fa? dico subito che la siringa non la tengo.
ora come ora sono costretto a sparare al contrario perchè a mettere uno alla volta con le mani 470 pallini è abbastanza faticoso.
c'e' uno sportellino di fianco al buco da dove escono i pallini, lo apri e ci versi dentro i pallini fino a riempirlo, poi giri la rotella sotto finche' fa tic-tic-tac a quel punto la molla e' carica e puoi sparare in tranquillita'