e se cosi fosse???
limi o sposti, se è un pezzo superfluo e rompe via.
in ogni caso i più probabili indiziati sono su entrambi i lati all'altezza del selector plate, a destra c'è un dentino che funge da sicura meccanica e fa parte del sistema colpo-singolo, a sinistra c'è il dentino che sblocca il cut-off in raffica, che potrebbe essersi incastrato
grazie wolfy, appena ho tempo guardoe ti dico! sei gentilissimo!
ciao agente fury una domanda io ho uhn g36 della royal tutto bene sin da quando l'ho smontato per collegare un cavo ad un morsetto che si era staccato è per fare questo ho dovuto smontare la canna rimontandola sparava ma non pescava più pallini poi dopo ore avevo capito che era l'up op che si era spostato edesso tutto bene cosi sembra lo proverò domenica.ma se io volessi migliorare le prestazioni dovrei cambiare la milla del gher box giusto?ed il grassosi mette negli ingranaggi perciò smontare il box giusto?
la molla è sacra, se la pompi sfori il joule e vai fuori legge, le prestazioni le ottieni con parti dell'hop-up di marca, canne stratosferiche e meccanica elaborata, se vuoi un consiglio almeno che tu non voglia cecchinare lascia tutto così com'è, cambia solo il gommino con marui-systema ecc.
il grasso sì, ma se non vuoi aprirlo leva il motore e il tappo nero dietro al grilletto, mettici nentro del grasso, chiudi e fai girare il tutto
salve mi spiace per la richiesta visto che sicuro se ne è già discusso, ma io vorrei migliorare un attimino raffica e precisione..
gommino hop up pensavo al marui mentre per la raffica se compro una batteria un po' più potente di quella di serie? che consigliate?
batteria da 9,6 e precisione oltre al gommino marui cambia canna con una di precisione
a me succede una cosa molto simile.
in poche parole il colpo singolo fa solo rumore e ogni tanto spara,invece,la raffica funziona in modo perfetto.tutto questo succede quando il gearbox è fuori al castello e con il reversal o come si chiama avvitato e tutto.(la sede del gb).
ho anche il problema che mi spara i pallini tre alla volta e a distanza di due metri.la meccancia è tutto originale ho solo aggiunto uno spessore al settoriale e ho reingrassato.se serve uso i pallini xtreme 0.25.