doh...
doh...
questo è quello che c'è scritto nel sito delle luci semaforiche:
si garantisce che i fucili vengono testati al momento della spedizione, tuttavia se un oggetto acquistato presentasse un difetto alla consegna, procederemo con la sostituzione immediata dell’oggetto stesso.
- garanzia:
tale garanzia decade nei giorni successivi alla data di consegna, da qui in poi subentrerà un servizio di assistenza.
siamo in grado di offrire, ai nostri cliente, un servizio di assistenza per eventuali modifiche o riparazioni, grazie ad un tecnico esperto sempre presente nel nostro punto vendita.
- assistenza:
il costo della manodopera è pari a € 15,00/ora (preventivi su richiesta)
non è vero che le asg vengono testate al momento dell'invio.
la mia era chiusa e sigillata come da fabbrica...
la mia pure...anche se non l'ho acquistata li ma da un altro rivenditore ma era espressamente scritto che testava il prodotto prima dell'invio...
raga tutto risolto si era bruciato quel fusibile...che sta vicino alla canna quando togli il coprimano...insomma quello di veto...l ho cambiato e va bene vi amoooo xd
il fusibile prendilo da 25 a o anche di più, alemno non ti succede più......
parte il totosgrano :d
indovinate che cosa può aver ridotto così il mio centrale sul g36k?
configurazione: ingranaggi jg, pistone g&p bianco (rimasto intatto), molla sp100 tagliata per tornare in-joule, boccole cuscinettate (intatte pure loro), motore systema high speed, lipo 7.4v 25c da 1800mah
avanti avanti![]()
sei un assassino
![]()
condoglianze...
ragazzi ho un grosso problema...il mio g36 dopo aver cambiato la molla e rimontato tutto.....non spara piu,mi spiego.
ho rimontato tutto come si deve solo che quando attacco la batteria il fucile non spara e non fa nemmero nessun rumore sembra che non ci sia contatto,cosa può essere????
grazie mille
hai cambiato gli spessori? controlla se cavi si riscaldano..
magari sbagliando hai messo qualche filo spellato a contatto e và in corto..