Pagina 6 di 434 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di Agent Fury
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se cercate c'e' il metodo piu' affidabile della lattina che ti da il numero esatto

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    guarda quel metodo è di affidabilità molto bassa
    con le lattine stile redbull lascia perdere sono troppo fine
    cmq anche uno 0,9 buca la lattina da parte a parte per cui lascia perdere
    ok, ma quindi? non c'e' sistema senza lo strumento? .. mi devo sparare su una gamba??

Spina L'avatar di Agent Fury
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti ho appena detto di se al pomeriggio posto il link per il topic

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

salve a tutti!
    sono felice possessore di un g36 golden bow, soprannominato g36 w (andate sul link in firma e capirete come mai... :d).
    l'altro giorno, in occasione della revisione dei 50.000 pallini, ho aperto il gear box, sostituendo le boccole, mettendole in acciaio, controllando spessoramento e grasso e sostituendo asta spingipallino con una in policarbonato e spingipallino con il classic army.
    così facendo ho risolto il problema del salto pallini: ora la raffica è continua e senza inceppamenti, perfetta...

il problema è che adesso ha perso un po' di potenza: al crony sono passato dallo 0,92 di domenica a 0,76-0,78.
    ho deciso quindi che riaprirò, cambierò pistone (che ha i primi 2 denti un po' mangiati...) con uno in policarbonato, testa pistone, antivuoto in policarbonato o alluminio, da decidere, e l'o-ring della testa del cilindro, in quanto era un po' rovinato...
    dovrei così avere una perfetta tenuta.

volevo chiedervi: sapete la misura dell'o-ring della testa del cilindro? così in ferramenta con un euro ne prendo una saccocciata...

rimando comunque soddisfattissimo del mio acquisto, in quanto ancora sono sotto la spesa di un marui...

Spina
    L'avatar di .Altair.
    Club
    Elfi SoftAir

Predefinito

g36c golden bow.... un nome una garanzia....

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

@darkangel: ti consiglio di andare dal ferramenta con il pistone, il cilindro e l'oring, almeno puoi fare le prove di tenuta e il ferramenta stesso prende la misura dell'oring...

Semola
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aerox46 Visualizza il messaggio
    un mio amico che gli usciva 1,22 l'ha portato da un negoziante della zona a farlo mettere a posto e gli ha messo una sp90 non ci ha detto niente del pistone e dopo usciva 0,93 95

penso sia difficile sapere dove trovare la nuova versione dovranno smaltire i fondi di magazzino prova a mandare un email ai vari negozi vedi che ti dicono in particolare te ne consiglio uno in pm so che sono molto cordiali
    la batteria in dotazione e una 8,4*1100 ni-mh per le queste caratteristiche direi sufficiente ovvio che c'e mooolto meglio.
    per il filetto non ti so dire
    potresti per cortesia inviare il link anche a me? grazie mille!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ormai l'era dei marui è finita...di buono hanno sono i gusci e nient'altro,la golden bow si fa sempre più strada

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    n.n.

Predefinito

finalmente preso... :-d comprato in un negozio (quindi visto e provato prima dellacquisto) un paio di settimane fà, molto bello ha il logo sul lato sinistro e ha il marchio (royal) di distribuzione in italia... ho montato la batt originale e ancora sto usando la carica residua facendo qualche tiro indor ogni tanto...
    che dire... molto soddisfatto... lo consiglio... :-d
    ora però, essendo proprio neofita, devo capire bene come regolare l'hop up e come usare la "rotella di carica" sotto il caricatore, fino ad ora caricandola ogni tanto mi ha perso solo qualche pallino però vorrei capire meglio...
    non vedo l'ora di fare una bella prova di precisione con un bersaglio però devo prima vedere bene questo hop up...

ciao a tutti e grazie...
    Ultima modifica di Cipros76; 02/01/2009 a 15:08

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti devo prendere il silenziatore per il mio g36c dto gli devo montare una canna da 363mm quanto esce 11cm giusti??? se monto un silenziatore stubby killer 11cm copre interamente la canna oppure esce un poco??o meglio prendere un silenziatore navy seals della king arms?? anche se non so la lunghezza

inoltre con passo destroso e sinistroso si avvita lo stesso sul g36c giusto??

Pagina 6 di 434 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.