qui trovi tutto quelli che ti server sapere sull'ingrassamento https://www.softairmania.it/showthread.php?t=16947
qui trovi tutto quelli che ti server sapere sull'ingrassamento https://www.softairmania.it/showthread.php?t=16947
sono arrivati qualche giorno fà da noi i nuovi modelli...c'è da dire che sono migliorati in tutto e per tutto...a partire dal fatore legge...udite udite sono tutte e 10 le repliche da noi testate a potenze oscillanti tra lo 0,94 e lo 0,96....assolutamente ottima la tenuta d'aria...boccole già in acciaio e ingranaggi spessorati a dovere...il grasso sinceramente non so se sia ancora quello vegetale visto che a differenza delle vecchie versioni questo era bianco e non puzzava ma il suo lavoro lo faceva....ah un'altra cosa...sulla scatol ora è riportata come potenza "96m/s with 0.20g bb"....perciò mi sa che hanno cambiato direzione mettendoli tutti nel j....ottimo lavoro per la nuova produzione di g36c della jg voto 10+ davvero...
ah 1 altra cosa...l'hu impeccabile...superiore ad un marui\ca\guarder ma non al systema![]()
delta,dove li avete ordinati?
me lo dici in pm?
grazie,ciao
ciao delta!!sai se l hp della verione 09 e uguale all08,perche tutte queste buone caratteristiche erano presenti già nella verione 08 tranne per over j,hai avuto occasione
di confrontarli??
io mi sa che lo piglio nel 2009...non ho ancora capito come avere sicuro la versione con le boccole in acciaio...aspetto che smaltiscano i fondi di magazzino con quelle in plastica![]()
si il g36c del 2008 è stato un mio fido fucile...l'ho preso fine 2007...era anche quello molto valido...ma overj...spessorato male...tenuta d'aria non ottima...hu ok e boccole in plastica...come detto a jackal21 tramite pm purtroppo sono fucili che ordiniamo direttamente da un grossista e non vende a privati...spiacenti![]()
scusate per la mia ssenza ho avuto molti problemi ma ora sono tornato per rispondere alle vostre domande.....
mi potete consigliare in pm da chi aquistare questo fucile?
grazie mille
ciao
qualcuno sa dirmi (in pm) dove è possibile trovare il nuovo modello quello che già di fabbrica esce sotto il j???
avrei poi due domandine:
1) la batteria che danno in dotazione com'è? (apere, voltaggio, ni/cd o meh, se vi è sembrata buona)
2) il filetto del outerbarrel (eventualmente per montargli un silenziatore) è sinistroso come mamma marui e ca o destroso come g&p????
grazie mille per le dritte.
siccome mi piaceva troppo e volevo un fucile corto ho preso anche io il g36c gb che è arrivato giovedì scorso...un rapido collaudo per vedere come sparava e poi l'ho rimesso apposto
domenica vado a giocare e me lo sono portato per cronografarlo...risultato come mi aspettavo 1,3j per cui l'ho preso e rimesso in macchina
ora voglio montare una molla sp90 o sp100
solo un mio compagno di club mi ha detto che che devo prendere anche il pistone nuovo perchè la molla è attaccata con una vite al pistone
cosa devo fare?