Originariamente inviata da
Christgun
sono riuscito a rimontare tutto senza problemi. ho cambiato la molla e mi sono messo una da 90 della snipermk. ho montato i modify con gabbietta togliendo due boccole dal settoriale (nel thread che avevo letto dicevano di toglierle dal centrale però ho provato, non funzionava....), ho cambiato il motore e messo un bell'm120 g&p e il ruppo aria sostituito con il cilindro piu testa cilindro one body (il mio rivenditore mi ha detto che è ottimo) e il pistone in metallo senza due denti finali. tutto firmato sniper mk

(mi sono voluto fidare dell'italia XD). però sinceramente..... non mi sembra notare un grosso miglioramento, anzi mi sembra uguale a prima, apparte il rumore che è molto piu pulito...... boh... apparte che gli ho messo la batteria di serie mezza scarica e il motore ce la faceva appena ad andare. però boh.... l'altra domenica avevo giocato con quella batteria (sempre mezza scarica) e il GB completamente di serie e la raffica mi sembra tale e quale ad ora. a parte il rumore.... poi può darsi anche che mi sbagli..... domattina riprovo per bene con la batteria carica.