Pagina 267 di 434 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

raga potreste darmi un consiglio? ho montato degli ingranaggi modify hs (quelli con la gabbietta) ora però vorrei anche sostituire il motore. all'inizio volevo prendere l' m120 g&p però il rivenditore mi ha detto che in magazzino sono finiti e che gli è rimasto solo il super high speed CA. ho sentito però un pò di cose negative su quel motore.. boh non saprei... il GB che è ho non è rinforzato... il fucile in questione è un g36c golden bow..... ah e la molla è un sp100

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Christgun Visualizza il messaggio
    raga potreste darmi un consiglio? ho montato degli ingranaggi modify hs (quelli con la gabbietta) ora però vorrei anche sostituire il motore. all'inizio volevo prendere l' m120 g&p però il rivenditore mi ha detto che in magazzino sono finiti e che gli è rimasto solo il super high speed CA. ho sentito però un pò di cose negative su quel motore.. boh non saprei... il GB che è ho non è rinforzato... il fucile in questione è un g36c golden bow..... ah e la molla è un sp100
    ? se hai un G36, hai per forza un gear box di terza generazione RINFORZATO
    per il motore non saprei dirti....io uso ancora il mio di scatola
    prova a cercare da un'altra parte se non ti fidi del motore CA

Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Mah io Ho sentito in un thread e dicevano che quello del golden bow non è rinforzato...cmq lascio stare
    il CA e cerco un altro sito dove vendono l' m120

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Christgun Visualizza il messaggio
    Mah io Ho sentito in un thread e dicevano che quello del golden bow non è rinforzato...cmq lascio stare
    il CA e cerco un altro sito dove vendono l' m120

cosa cerchi dal motore? nel senso, per consigliarti al meglio, devi dirci cosa vuoi ottenere! il tuo obiettivo è uina megaraffica?

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Serpico89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi come molti ho il problema di pescaggio dei pallini con la mia asg. Ho letto varie discussioni in cui si risolve il problema sostituendo l' astina spingipallini con una Classic Army. Dato che sono nuovo del mondo softair e non ho mai smontato il mio fucile vorrei sapere se esiste una guida su come sostituire l' astina o più in generale come aprire il gearbox. Ovviamente partendo da zero
    PS. Quando sono in raffica pesca pochissimi pallini e escono dalla canna senza pressione.
    Nessuno sarebbe così gentile da aiutarmi? ho smontato il fucile ed erano rimasti dei pallini nella canna li ho rimossi, ho provato a fare una raffica e si sono incastrati nuovamente...come mai??

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Nessuno sarebbe così gentile da aiutarmi? ho smontato il fucile ed erano rimasti dei pallini nella canna li ho rimossi, ho provato a fare una raffica e si sono incastrati nuovamente...come mai??
    ci sono le guide stickate nella sezione
    ...si incastrano i pallini nella canna? allora hai la canna sporca(o di diametro troppo piccolo) o i pallini fanno schifo...cosa usi?(configurazione completa )

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Il fucile è originale come è uscito dalla casa. Il problema me lo sta facendo da poco tempo, i pallini non si incastrano in realtà rimangono nella canna e non li spara, fa lo stesso rumore di quando non pesca.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Il fucile è originale come è uscito dalla casa. Il problema me lo sta facendo da poco tempo, i pallini non si incastrano in realtà rimangono nella canna e non li spara, fa lo stesso rumore di quando non pesca.
    si ok ma intanto segui il consiglio che ti ha dato Delta e pulisci la canna con una pezzetta!!!

posta comunque la marca dei pallini...che magari possono essere davvero scadenti!!!

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    si ok ma intanto segui il consiglio che ti ha dato Delta e pulisci la canna con una pezzetta!!!

posta comunque la marca dei pallini...che magari possono essere davvero scadenti!!!
    La marca dei pallini è bioexcelentBB presi su safarasoftair da 0.20 gr...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io che avevo questo problema ho preso WD-40 (e tipo lo SVITOL) ho messo il beccuccio nella zona dove si incamerano i pallini e c ho dato una spruzzata (i primi 2 pallini escono unti). quindi tu pulisci la canna e risolvi il problema del pescaggio..... (per chiarimenti chiedere)

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.