Ehh, mi dispiace ma l'ho già smontato... Se il prolema persiste, tiro giù il motore
Ehh, mi dispiace ma l'ho già smontato... Se il prolema persiste, tiro giù il motore
Ragazzi un'informazione per voi che siete del settore.Ma il gearbox di un ak monterebbe senza problemi sui gusci di un g36c?o ci vuole il suo gearbox specifico ?
Sono entrambi di 3° generazione, cambia solo il selectror plate e in piu' per il G c'e' quella "escrescenza" superiore, da queste foto dovresti capire le differenze
G36
AK
Come puoi vedere il selector plate dell'AK viene azionato da quella "placca" dentata che e' presente su entrambi i lati, in pratica quando muovi il selettore (che sull'AK e' a destra) quelle altre parti che vedi nella foto fanno ruotare la placca dentata a destra, essa e' solidale con la placca dentata di sinistra che ruotando fa scorrere il selector plate nella varie posizioni.
EDIT: piccolo OT
e con questo post siamo a
![]()
Ultima modifica di maxlv650; 05/07/2010 a 17:33
signori, ho un problema. Mi si è rotto il perno che tiene il pezzo di guscio dove infili il caricatore...qualcuno sa se rischio di romperlo/perderlo in game se non prendo il pezzo di ricambio? E il ricambio è quello della CA che costa 12 euro?
mi sa che rischi che si sfili il caricatore...
cmq lo puoi sostituire provvisoriamente con una vite M4 o M5 e un dado dall'altra parte... (mi pare M5...)
se la prendi brunita è già scura e nn riflette
cmq se ho capito bene su GM costa 9€... giusto?
grazie per la celerità nelle risposte :3
appena posso vado in ferramenta e chiedo una vite m5, poi prenderò il ricambio...
update: precisazione - il perno non è rotto, si è solo spezzato il filetto alla fine, quello che entra nel dadino a foro esagonale, il perno tiene, più o meno, è incastrato bene...
Sono stato al brico e non avevano viti decenti. 4x40, 4x50 o 5x40/50. però le capocchie erano troppo grosse per i miei gusti.
Ultima modifica di MenteMeccanica; 06/07/2010 a 18:18
ciao a tutti,
Volevo sapere una cosa: ho un G36c marui senza GB e ne devo prendere uno.
Cercando in rete ho trovato molti GB Ver III per AK (ad esempio il JG) ma nessuno esplicitamente compatibile con il G36.
Se prendo quello per AK so che devo cambiare il selector plate, basta questo per renderlo compatibile con il mio G36?
Grazie in anticipo.
anche lo spingipallino e mi sembra anche il grilletto
il grilletto sarebbe diverso ma non si nota tanto...
però dovresti cambiare selector plate, poi la placca in metallo con relativa mollettina che sta sul lato opposto al selector plate, e poi basta mi pare... ah si, e il cilindro, che se l'hanno fatto per ak47 è pieno, mentre a te serve forato a 3/4!