Ho provato a mettere la mia impugnatura in un'altro g36, quindi con altri cavi e fusibile e fa lo stessonon ci sto capendo un tubo..che sia il fusibile troppo piccolo? xkè solo ora lo fa però grgrgrgr
Ho provato a mettere la mia impugnatura in un'altro g36, quindi con altri cavi e fusibile e fa lo stessonon ci sto capendo un tubo..che sia il fusibile troppo piccolo? xkè solo ora lo fa però grgrgrgr
dovrebbe essere un problema elettrico, probabilmente c'è uno dei cavi che è spelato e va a massa
è successo anche a me un mese fa... avevo uno dei fili dell'outerbarrell leggermente scoperto in un punto, e faceva la stessa cosa! cambia i fili, oppure attacca la batteria direttamente al gearbox, occhio che però così non hai più il fusibile!
Ok allora proverò! l'outbarrel che è esattamente? che tipo di cavi devo prendere? migliori peggiori..non me ne intendo..di rame? grazie!
l'outerbarrell è quel pezzo di plastica su cui si incastra il gruppo hop-up e in cui passano i fili ecc ecc
vai con i fili dal ferramenta o simili, e digli di darteli uguali, al massimo leggermente più grandi, ma MAI più piccoli! devi anche comprare i connesttori tamiya e i vari spinotti che vedi attaccati sui vecchi fili....
Ho sostituito tutto con dei cavi presi da un vecchio alimentatore per pc anche se non sono di rame, dici che non vanno bene? dovrebbero reggere abbastanza corrente..o no? per ora frulla a manetta..però se mi dici che i fili non vanno bene ricambio tutto!
l'importante è che siano di sezione uguale o maggiore di quelli orginali, mai più piccoli!
Ciao a tutti raga, mi servirebbe un consiglio: che testa pistone e pistone montare sul g 36?
ho gia sostituito molla con modify 100, guidamolla, boccole in acciaio da 7mm, canna da 363, gruppo hop up CA, solo che a causa degli sfiati del gruppo aria spara a 0.88 e dato che uso una 9,6 nn vorrei avere brutte sorprese e magari portarlo sui 0.95j....Grazie a tutti in anticipo![]()
Ultima modifica di danMALICIOUS; 11/03/2010 a 12:25
la batteria non porta nessun beneficio alla potenza del pallino aumenta solo la velocità della raffica