ieri per la prima volta ho aperto il gearbox del g36 per sostituire il cilindro pieno originale ca con uno forato sempre ca, il kit comprendeva anche la testa del cilindro e del pistone.
ho notato che nel vecchio cilindro la testa entrava dentro al diametro di mezzo millimetro, al contrario in quello nuovo la guarnizione gli impedisce di entrare, anche provando a spingerlo forte non entra. quando l'ho messo nella sede ho dovuto spingere ma si adatta bene e la guarnizione viene compressa verso il cilindro praticamente non è visibile.
non ho potuto fare prove perchè era tardi ed ero in casa, ma secondo voi è tutto normale? cioè intendo che la tenuta sia data dalla compressione delle due parti del cilindro?
altra domanda niubba: ma chiudere un gb è sempre così traumatico? il grilletto mi ha dato un sacco di problemi, in pratica ho messo 20-30 minuti ad aprilo (seguendo la guida) e a fare la sostituzione e quasi un ora a chiuderlo... è così per qualsiasi tipo di gb?![]()
salve ragazzi ho un problema con un gb, io ho un sl8 ca e un gb ma quel gb nn mi ci entra, xkè ???
ma il gb da ak e il gb da g36/sl8 nn solo uguali ???
help![]()
il gearbox dell'ak e quello del g36 sono entrambi 3° generazione ma sono diversi.
cioè ???
a me il meccanico aveva detto che erano identici !!!
cambia per esempio il selettore
appunto, oltre a quello ???
la gabbia motore e anche la parte alta del gearbox se non sbaglio sono un po' diversi per non parlare del grilletto, cmq ci sono gli esplosi in questa sezione.![]()
Ultima modifica di -WALL-; 10/09/2009 a 17:29