Pagina 96 di 414 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

chiedo scusa a mola84 se distolgo la vostra attenzione dal suo problema, ma vorrei sapere se esiste un kit specifico per passare la cavetteria del g36 dalla parte frontale a quella posteriore.
    se no vorrei sapere cosa serve!
    grazie per la vostra attenzione!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    chiedo scusa a mola84 se distolgo la vostra attenzione dal suo problema, ma vorrei sapere se esiste un kit specifico per passare la cavetteria del g36 dalla parte frontale a quella posteriore.
    se no vorrei sapere cosa serve!
    grazie per la vostra attenzione!
    [guida] portiamo dietro i cavi nel nostro g36. taaaaaaaac. se poi acquisti il calcio pieno della guarder, nella confezione sono compresi diversi cm di cavo proprio per svolgere tale operazione.
    ossequi

Spina L'avatar di Mola84
    Club
    DISO

Predefinito

allora il motore è ancora quello originale della jing gong (penso si scriva cosi) le boccole sono in ferro da 7mm e gli ingranaggi invece li ho comprati nuovi e sono senza marca ma penso siano stati comprati da soft gunner.!!io penso sia lo spessore montato sopra l' ingranaggio conico che accorcia l 'entrata dell ingranaggio del motore cosi invece di alzarlo lo spinge!!!mi sono spiegato???puo essere?!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ti saresti mangiato il pignone del motore, non certo gli ingranaggi e ne tantomeno le boccole.
    se aumenta l'attrito, è più facile che si arresti la meccanica per eccessivo consumo della batteria prima di andare a mangiarsi le boccole.
    e poi, se te lo ha fatto dopo che hai cambiato nuovamente la boccola e allentato il motore, probabilmente la causa non è quella.
    per me potrebbe essere il gear-box con i fori fuori asse che costringono gli ingranaggi a lavorare male.
    per curiosità, che batteria utilizzi?

Spina L'avatar di Mola84
    Club
    DISO

Predefinito

la batteria è quella originale...ma si usura lentamente quindi l' errore qualsiasi esso sia è di poco ma a lungo andare mi mangia tutto...quindi mi consigli di cambiare il gear box?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

questa è la mia ipotesi basata sulla descrizione del danno che tu hai fatto.
    ripeto, è un ipotesi. in linea di massima, sono veramente rare le volte che la causa dei problemi è il gear-box ma, da quello che hai raccontato, potrebbe essere benissimo.
    prima di cambiare il gear-box prova a rispessorare tutto al meglio e riprova a giocarci ancora un po di volte.
    certo che se i fori delle boccole si sono ovalizzati, è inutile cambiarle o rispessorare il tutto.
    ma sei proprio sicuro che la limatura venga dalle boccole e non dagli ingranaggi e/o pignone motore?

Spina L'avatar di Mola84
    Club
    DISO

Predefinito

secondo me è quello perche la volta prima i denti si sono spezzati e solo la boccola ha avuto un usura tale da farmi pensare che quella polverina derivasse da essa....cmq l' ovalizzatura era verso il cilindro in entrambe le boccole, secondo me è piu il motore che spinge l ' ingranaggio...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mola84 Visualizza il messaggio
    secondo me è quello perche la volta prima i denti si sono spezzati e solo la boccola ha avuto un usura tale da farmi pensare che quella polverina derivasse da essa....cmq l' ovalizzatura era verso il cilindro in entrambe le boccole, secondo me è piu il motore che spinge l ' ingranaggio...
    io sono dell'idea di luky, molto raramente succede che i fori delle boccole non siano perfettamente allineati...

da quello che dici, a te sembrerebbe il motore che spinge troppo verso l'alto, però c'è da dire che un danno del genere secondo me non è dato da questo...se il motore spinge troppo, la meccanica gira lenta oppure si inchioda del tutto...e anche se girasse abbastanza da non inchiodarsi, andresti sui 2 colpi al secondo...non si distrugge così,quindi mi trovo a confermare sempre di più l'idea del disallineamento...

Spina L'avatar di Mola84
    Club
    DISO

Predefinito

grazie a tutti gente ora provo con la mia ultima speranza a rispessorare e reingrassare tutto, non si sa mai....al limite comprero un gear box nuovo, pazienza.....

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

compera solo i gusci qui sul mercatino, al posto di tutto il gearbox...

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.