Pagina 86 di 434 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto grazie mille, siccome l'ho comprato lunedì intanto vado a comprare dei pallini e casualmente mi porto il fucile dal negoziante......penso che sia una cosa che dovrebbe sostituirmi lui in garanzia..........o forse lo spero!!!!
    più o meno in un negozio quanto potrebbero costare tutte le varie modifiche di routine?
    ancora grazie mille

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teux Visualizza il messaggio
    perfetto grazie mille, siccome l'ho comprato lunedì intanto vado a comprare dei pallini e casualmente mi porto il fucile dal negoziante......penso che sia una cosa che dovrebbe sostituirmi lui in garanzia..........o forse lo spero!!!!
    più o meno in un negozio quanto potrebbero costare tutte le varie modifiche di routine?
    ancora grazie mille
    aspetta un attimo...con che pallini lo stai usando in sti giorni?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

eheheh diciamo che dopo averlo provato sparando poco o nulla (20 colpi)con dei pallini che definirei da "sagra" non sparava più,pulito la canna e assicurato che non ci fossero pallini dentro, ho usanto dei pallini bb 0,25 da 6mm.
    appena li ho caricati è partito a razzo e soprattutto nelle raffiche con una precisione incredibile..il singolo a singhiozzo.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si, vorrei sapere di che marca sono i pallini...se sono tipo cinesi e simili, è probabile che si inceppi proprio per via della qualità bassa dei pallini...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

i pallini che sto usando li ho comprati in negozio e sono della king.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora il problema non penso proprio sia dei pallini...
    la prima cosa che devi fare al fucile è ccronografarlo, per vederne la potenza.
    visto che al 80% è over joule, quindi illegale, lo devi depotenziare...come?

-compri una molla sp90 guarder o equivalente(basta che la molla abbia il numero 90 nella sigla, che sia sp90, m90 è uguale) e la moti togliendo il blocchetto in zama dietro alla testa pistone,sostituendolo con una vite con bulloncino.costo: 12 euro

-le boccole in metallo (per veder se ce le ha già, e per vederne il diametro, ti basta sfilare il gearbox dai gusci seguendo una delle guide qui su fan club, vedrai dei cerchietti sui lati del gearbox di colore bianco, e li misuri con un righello).costo dgli 8 ai 15 euro.

-compra del grasso siliconico per lubrificare il gruppo aria, e del grasso al lithio per gli ingranaggi e il resto, e compra degli spessori(quelle rondelle inutili che dal ferramente te ne danno un milione per un euro) tutto dal brico.con 6 euro te la cavi.

segui le guide qui nel fun club per fare tutto, e con noi che ti aiutiamo non avrai problemi nello smontaggio/rimontaggio.

se poi vuoi aumentare un pò la raffica, con 40 euro compri una batteria 9,6!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto,alle modifiche che hai citato aggiungo anche il cambio hop up e spingi pallino o bastano quelle da te descritte sopra?
    grazie mille per la gentilezza!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teux Visualizza il messaggio
    perfetto,alle modifiche che hai citato aggiungo anche il cambio hop up e spingi pallino o bastano quelle da te descritte sopra?
    grazie mille per la gentilezza!!
    per essere sicuri, se sostituisci l'hop-up con un systema o un marui, e il pressore con un pezzo di filo elettrico senza il rame, vai sul sicuro...

riguarda al cambio, devi cambiare l'asta spingipallino con una della classic army, solo ed unicamente con quella, che ha delle dimensioni leggermente diverse e risolve il problema, se è quello.
    bisognerebbe aprirloe vedere che c'è che non và, e al massimo cambiare l'asta...se invece non vuoi stare lì a montare e smontare 2 volte, comprala direttamente e cambiala!

buonanotte, ci sentiamo domani qua sul forum, che domani ho la sveglia presto...se hai altre domande posta pure, rispondo appena mi connetto, se non lo fannoa ltri prima di me...ciau!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

in effetti domani si lavora!!
    in ogni caso essendo la prima volta che smonto penso che prima cosa passerò dal negoziante per vedere se magari mi cambia alcune cose lui e logicamente gratis visto che è nuovo.......poi da lunedì prossimo che sono in ferie mi metterò a far danni!!!!!!hihihi
    grazie ancora, notte

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

azz,alcuni siti on line sono chiusi per ferie quindi in ogni caso aspetto per fare le modifiche!!!
    per montare un silenziatore è necessario comprare anche l'adattatore?a parte l'aspetto estetico un silenziatore apporta realmente qualche beneficio?
    ciauuuu

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.