




una volta tanto sfrutto anch'io questo topic.... oggi giocando il mio 36 ha deciso di abbandonarmi, infatti ha iniziato a sparare pallini ad un massimo (massimo) di quattro metri di distanza, che lanciandoli a mano van più lontano. penso proprio che gli ingranaggi (terna ingabbiata in acciaio) si sian mangiati qualche dente del pistone.... ora, in attesa di farlo aprire dal mec di squadra, quale pistone consigliate? a questo punto cercherei uno con tutti i denti in metallo, tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo ma non ricordo il modello di asg sul quale era montato.
prova il pistone della src verde, lo stanno testando su raffiche assurde,e non ha mai dato problemi...sono 30 euro di pistone, però da quello che dicono è eterno...





per prima cosa elimina qualunqe testa in materiale metallico...
buttati su una systema in pvc (era quello il materiale? bhò,comunque ha un nome simile) che almeno è leggera,e resistente...
(per il pistone vai sul negozio asdepocasoftair,che è l'unico che li vende)





si tratta di trovarlo dunque... grazie del consiglio





ok, intendi quella recensita da poldus. thanks alot





perfieto... dai ti rompo ancora un pochino come feci ai tempi... che differenza c'è tra teste cilindro di ii e di iii generazione? visionando alcune foto si notano delle differente strutturali nella parte centrale, ma non riesco a dedurne di più. purtroppo qui su sam ho trovato solo topic riguardanti gearbox di x generazione.
edit: credo di aver trovato, ii gen = m4, m16, g3.... iii gen = g36 ect, anche stavolta il gb centrava ancora..
Ultima modifica di 3/5 Small; 03/08/2009 a 15:10
volevo sapere un'info riguardo alle batterie, ho comprato una intellect da 8,4 e 1500 hampere mini va bene oppure ho comprato robbaccia ?
