pistone, testete, credo che si sia graffiato anke il cilindro..reggimolla...bo...ma nn avevano detto che non ci stavano classic army?? epoi ho visto ke molti gearbox della marui sono sgranati....ed erano nuovi....
pistone, testete, credo che si sia graffiato anke il cilindro..reggimolla...bo...ma nn avevano detto che non ci stavano classic army?? epoi ho visto ke molti gearbox della marui sono sgranati....ed erano nuovi....
lo smontato sgrassato,cambiato le boccole,spessorato e reingrassato.
chiuso tutto fa un rumore diverso e secondo me è diminuita la rof...da 3-4 metri non ha bucato 2 bicchieri di plastica uno nell'altro.
che mi dite?![]()
che hai fatto qualche cagata con il gruppo aria o con la molla per via della potenza, mentre per il rumore diverso, o è migliorato per via della spessramento, ma quello che mi sembra più probabile è che tu abbia spessorato troppo, cosa che giustifica la diminuzione della raffica
ma cmq per il gruppo aria lo provato...anzi mio padre la provato tappando il cilindro e spingendo il pistone e mettendoci forza teneva!
riaperto e rispessorato...ora frulla benissimo!
ma è possibile che la rof sia aumentata? rispetto ad appena tolto dalla scatola?
si se era montato male !!!
la sto prendendo da militar*a...è quella gialla?il fucile nn è il mio e nn so cn csa è compatibile, ho visto che la modify è per i gb di iiigen e pensavo andasse bene!!