Pagina 432 di 434 primaprima ... 332382422430431432433434 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #4311
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    ciao colombiano, su gm-softair ho trovato una gabbia a C (per convenzione chiamiamola così), purtroppo il suo costo è alto, ben 25 euro. visto che il negozio di cui parli sembra essere vicino casa tua, recati direttamente con l'impugnatura e il gearbox, monti tutto (previo consenso da parte del commerciante) e verifichi, almeno non butti via i soldi.
    da safarà avevano una deepfire (sempre a C) a soli 10 €, ma al momento non è out of stock.

    Colombiano, ma ho visto che picchio65 ti aveva già risposto su questo topic un mese fa:
    http://www.softairmania.it/threads/2...tore-g36/page2
    Ultima modifica di a.iaqui; 17/01/2014 a 10:50 Motivo: Aggiunta info su vecchio post

  2. #4312
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maverik92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il gruppo hop up wiitech è compatibile col Classic army? E già che ci siamo se qualcuno l'ha provato e come ci si trova. Grazie mille'
    La forma e' quella giusta ... ma resterei su un gruppo CA in plastica, quando mi e' successo di dover cambiare i gruppi cinesi ho sempre montato CA e li trovo ottimi ...

  3. #4313
    Spina
    Club
    Ranger apulia
    Iscritto il
    30 Jul 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Il negozio non è sotto casa mia ma è online ci ho parlato tramite telefono si quella di Gm l'ho vista e l' ho ordinata oggi ma mi sento un po' mettere a quel posto pagare tanto una gabbia ecco xché volevo sapere se quella della SRC andava bene.
    comunque grazie a tutti ragazzi per la disponibilità

  4. #4314
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Salve avrei una domanda... Sono in possesso di un g36c jg ormai da tempo, mai avuto grane eccetto questa si è spaccato il gruppo hop up dove preme la molla... prima di tentare una (se possibile) riparazione fai da e volevo sapere se esistono problemi di compatibilità fra questi 2 gruppi hu... questo è quello che monto; questo è l'unico ke trovo in commercio... grazie mille in anticipo

  5. #4315
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Non sono compatibili, devi cambiare anche il pozzetto

  6. #4316
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    comunque, quello a T lo puoi trovare di diverse marche, tra cui SRC e Lonex, entrambe in metallo... e mi pare che qui sul mercatino qualcuno vendeva qualche gruppo hop up.

  7. #4317
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Colleghi avrei un'altra semplice domanda sto facendo degli upgrade alla mia ASG ma incorro in qualche ostacolo. Innanzitutto devo sostituire il pistone, giro con la 11.1 e quello vecchio presenta i primi denti limati, volevo comprarne uno alleggerito per raffiche veloci ma questo alla conta presenta un dente in meno all'inizio questo sarebbe un problema se usato con il mio settoriale a 16 denti??

  8. #4318
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    mi pare che per gli hs si usano pistoni con almeno metà cremegliera con i denti in "acciaio"... la lonex produce un ottimo pistone a 14 euro (il blu e poco più il rosso) come quello che tu hai postato ma con 7 denti in metallo e spalla sulla cremegliera.
    dovrai solo toglierli qualche sbavatura e lavorare sulle guide.

  9. #4319
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    E sono sempre io, ennesimo problema in questa revisione della mia ASG Chiedo a chiunque sappia darmi una risp. Sono in possesso di un g36c ver.2 (2011) ho comprato un nuovo gruppo hop up in commercio trovavo solo quello con l'innesto a forcella (e non a T come montava di serie) quindi ho cambiato anche il pozzetto del caricatore. Il problema che mi si pone e che questo nuovo gruppo hu non entra nell'outer barrel o meglio entra ma poi non riesco a ruotarlo per stabilizzarlo.. devo cambiare anche quest'ultimo??

  10. #4320
    Spina L'avatar di link_89
    Club
    Irregolari Soft-Air
    Età
    34
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ciao,
    prova a levare lo spengifiamma, a me andava a battuta la canna su quest'ultimo e non arrivavo al punto dove si può ruotare :/

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

crispius

btg500

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

xinghe

g608-7

assistenza@tacgear.it

scogna

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

deltadragon

www.hkparts.netshop

G36SRC

sfitato

daddysnik

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.