Ok, grazie per l'aiuto.
Altra domanda, qualche possessore di CA ha mai avuto un pozzetto caricatori SRC? Si notano differenze? Come già scritto per evitare le perdite di potenza che ho vorrei montare un pozzetto src con relativo hop up e outer barrel su un classic army.
salve ragazzi.
Ho un g36k golden bow, a seguito del classico problema di perdita forcella purtroppo ho perso lo spingi pressore. Fortunatamente ho ritrovato la forcella ma del microscopico spingi pressore nemmeno l'ombra. Ho provato a cercare il pezzo di ricambio ma sfortunatamente non si trova e quindi penso proprio che dovrò ricomprare tutto il gruppo hop up. Scondo voi esiste un'altra via? es uno spingi pressore home made? ho un gruppo hop up senza la T (quello senza "gamba" della T).
grazie
Fossi in te coglierei l'occasione per prendere un gruppo Classic Army ... e poi nastra la forcella ...
Ciao ragazzi!
allora, sarò breve.
io possiedo un g36k della goldenbow, jg. fin da quando mi è arrivato ho notato che ogni tanto succede che non mi peschi qualche pallino. non ho mai messo le mani nel gearbox, quindi non è stata una cosa causata da me, bensì credo un errorino di produzione. succede sia in colpo singolo che in raffica, e praticamente durante una raffica (ad esempio) sento che smette di tirare pallini ma comunque continua a fare colpi a vuoto.
quello che faccio normalmente quando succede è dirarlo sottosopra (col caricatore in su) e tiro qualche colpo. effettivamente sembra che quando lo giro sotto sopra i pallini vengono sparati. dopodiche giro un po' la rotella del caricatore e il fucile torna a sparare. il problema è che succede in match non è molto bello...i pallini sono da 0,22 della royal, questo può influire?
quello che mi viene da pensare è che il problema sia legato al caricatore (originale arrivato insieme nella scatola), che magari non riesce a inserire bene il pallino nel fucile, cosa che invece succede quando capovolgo il fucile, e la forza di gravità fa cadere il pallino e a quel punto lo spara.
Avete consigli? Potete consigliarmi su cosa devo agire possibilmente senza dover acquistare pezzi nuovi? esistono guide su come provare a risolvere questo problema?
spero in una risposta tempestiva, vorrei ritornare a sparare tra le colline al più presto)) grazie in anticipo!!
------ Post aggiornato ------
Ciao ragazzi!
allora, sarò breve.
io possiedo un g36k della goldenbow, jg. fin da quando mi è arrivato ho notato che ogni tanto succede che non mi peschi qualche pallino. non ho mai messo le mani nel gearbox, quindi non è stata una cosa causata da me, bensì credo un errorino di produzione. succede sia in colpo singolo che in raffica, e praticamente durante una raffica (ad esempio) sento che smette di tirare pallini ma comunque continua a fare colpi a vuoto.
quello che faccio normalmente quando succede è dirarlo sottosopra (col caricatore in su) e tiro qualche colpo. effettivamente sembra che quando lo giro sotto sopra i pallini vengono sparati. dopodiche giro un po' la rotella del caricatore e il fucile torna a sparare. il problema è che succede in match non è molto bello...i pallini sono da 0,22 della royal, questo può influire?
quello che mi viene da pensare è che il problema sia legato al caricatore (originale arrivato insieme nella scatola), che magari non riesce a inserire bene il pallino nel fucile, cosa che invece succede quando capovolgo il fucile, e la forza di gravità fa cadere il pallino e a quel punto lo spara.
Avete consigli? Potete consigliarmi su cosa devo agire possibilmente senza dover acquistare pezzi nuovi? esistono guide su come provare a risolvere questo problema?
spero in una risposta tempestiva, vorrei ritornare a sparare tra le colline al più presto)) grazie in anticipo!!
se ogni tanto salta qualche pallino (e quindi non si inceppa e non sputa pallini), il motivo è solo del caricatore: i maggiorati di diverse marche hanno bisogno, ogni x pallini, di essere ricaricati perché la molla non riesce più a farli salire da sola.
risposta rapidissima grazie!!
l'unico problema è che anche girando la rotella n volte il pallino non lo spara, lo spara capovolgendo e ricaricando a testa in giù! non è possibile migliorare il caricamento dei pallini?
ciao mollotov. Avevo il tuo stesso identico problema e mi sono accorto che la causa era la forcella saltata, perdita dello spingipressore, cannagirata nella sua sede e quindi problemi col gommino.
Rimontando il tutto correttamente ma senza il pressore non perde nemmeno un colpo. Secondo me appena cambio gruppo hop up gommino e pressore sará al massimo.
allora, tu dovresti avere la T hop up... verifica 8magari con una luce diretta) se i fori combaciano; così sei certo che non è un problema di gioco tra il bocchettone e la t hop up.
se il problema è quello ci sono guide per allineare i due fori.
in ultimo, tu la molla la giri fino al CLACK finale?
circa la risposta che ti ha dato ToroP: se hai perso tutta quella roba te ne accorgi, l'hop up non riesci a regolarlo (verificalo).
grazie iaqui e Toro!!! verificherò appena possibile e vi aggiorno sul risultatosiete grandi!!