Pagina 428 di 434 primaprima ... 328378418426427428429430 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

ZITTO.....diavolo tentatore,rovinatore di portafogli,istigatore di vibrazioni....e non mi fare continuare!

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

salve ragazzi ho un problemino col mio g36c gingong....ultimamente stà dando segni di senilità reagendo con ritardo riguardo lo sparo quando premo il grilletto.....circa mezzo secondo

qualche consiglio su come risolvere?

Spina L'avatar di link_89
    Club
    Irregolari Soft-Air

Predefinito

mmm... se sai aprire il GB guarda in che stato è contatto del grilletto...
    se è cotto o annerito (tracce di bruciature da arco se sai cosa intendo) è da cambiare, magari fa male contatto
    potrebbe essere anche semplicemente le lamelle che si sono un pò allargate troppo e fanno male contatto, io per sicurezza ci metto il grasso per contatti elettrici

magari con un impianto a mosfet risolvi (mosfet buoni, io uso dei IRL3713S, della international rectifier (sarebbero più comodi gli L, ma li avevo presi da mettere su un pcb)), secondo me ha l'unica utilità di non far cuocere i contatti elettrici dei grilletti

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

purtroppo non ci capisco una mazza......

Club
    Irregolari Soft-Air

Predefinito

vedo che sei di firenze
    puoi portarlo al survivalgames (Via Lippi e Macia 51R), al 4p (via Giuseppe Bezzuoli 14) o a prato allo zio sam (Via Ferdinando Baldanzi 17/e) per fartelo riguardare
    comunque aprire un G36 è abbastanza semplice e veloce, su youtube c'è molti video, il più è richiudere il GB senza far uscire tutte le molle XD

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Brutto il g36k sre?
    Ahahahahah questa è pazzia,questa è blasfemia,QUESTA È G36 FAN CLUUUUUUB!!!!
    Cit. Leggermente modificata.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mmm... se sai aprire il GB guarda in che stato è contatto del grilletto...
    se è cotto o annerito (tracce di bruciature da arco se sai cosa intendo) è da cambiare, magari fa male contatto
    Non serve cambiarlo. Basta sfilarlo e rigirarlo.

Club
    Irregolari Soft-Air

Predefinito

Problemone!
    fucile: CA36E
    non sò chi si ricorda di quando mi si ruppe il supporto centrale (quello che regge hop-up e outer barrel), ma da quando l'ho cambiato adesso mi dà problemi (di base non incamera il pallino nell'hop-up, e quando lo fà sono 2-3)
    controllato l'allineamento generale, va bene, smontato e rimontato il gruppo hop-up, e va bene, la canna è a posto...
    considerando che il gb dentro è rimasto sempre il solito (cambiato solo gli ingranaggi con altri, ed adesso dovrebbe esserci gli originali, il gruppo aria è lonex, e il fucile andava bene)
    idee?
    ormai mi è rimasto solo da cambiare il gruppo hop-up, e pensavo di metterlo in metallo... che ne pensate? vanno bene o meglio rimanere sulla plastica?

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti, posto perché forse qualcuno ha riscontrato lo stesso evento e sa come porvi rimedio.
    Ho un CA G36K, non sportline, il quale mi ha sempre dato potenza intorno agli 0.8, ma molto variabili (a cronografo Xcortech oscillava tra 0.75 a 0.86)... ultimamente si è staccata la testa pistone e ho dovuto sostituire lei + il pistone giallo (il quale ha perduto 2 denti finali), comprando una testa Systema Area1000 e un pistone Lonex, ovvero quello blu, nel mentre ho voluto comprare anche una canna di precisione Lonex da 363 (6.03).
    Il gomminio hop up è un Systema e il gruppo hop up è di quello a due pezzi, ovvero non a T.
    Ora, la replica tira intorno ai 0.96, ma continua ad avere le oscillazioni tra 0.84 a 0.99... e questo lo rende poco affidabile se venisse cronografato in torneo o simili.
    Io presumo che il problema risieda nel gruppo hop up e vorrei poter passare al gruppo a T con bocchettone caricatore "spianato", ovvero senza quella perno che nella maniera tradizionale imbocca l'hop up.

Qualcuno ha altri consigli oppure ha avuto lo stesso caso e ha risolto?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A te ti serve questo hop up, e devi montare pure la mola che spinge l'hop up verso gearbox. In questo modo non hai perdite d'aria tra GB e hop up.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   T_HopUpG36C_SRCMetal.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   101.8 KB 
ID: 226721
    Ultima modifica di Alexx78; 05/11/2013 a 16:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.