Originariamente inviata da
Slayer91
Salve a tutti, come al solito sono lo sfigato di turno...
ho un g36c classic army, rispessorato e reingrassato, cambiato il pistone con un full teeth, e lo spingipallini con uno in metallo (perde molta aria purtroppo, dallo spingipallino intendo, sapete come risolvere?) molla sp90 guarder e settoriale a&k
tira molto bene, bello teso. Oggi sparavo al solito cartone e ho notato degli inceppamenti a raffica, quindi apro per controllare, togliendo il gearbox il gruppo hop up viene spinto indietro dalla sua molla, estratto il gruppo dentro al fucile ci sono due pezzetti di plastica, dopo aver bestemmiato controllo e sono le due alette che vanno a incastrarsi nell' outer barrel. Ora la t hop up è praticamente mobile, può girare e andare avanti e indietro. Anche se tutto ciò comporta dei semplici inceppamenti a raffica, il tiro è ancora buono.
Dato che al momento non ho i soldi per comprare un gruppo hop up nuovo, sapete come posso sistemare? mi andrebbe bene anche solo bloccare il gruppo hop up, però non so se devo rispettare una distanza dal gearbox, cioè il gruppo deve stare appiccicato al gearbox come i colt oppure ci vuole un pò di spazio tra i due?