Pagina 420 di 434 primaprima ... 320370410418419420421422430 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, come al solito sono lo sfigato di turno...
    ho un g36c classic army, rispessorato e reingrassato, cambiato il pistone con un full teeth, e lo spingipallini con uno in metallo (perde molta aria purtroppo, dallo spingipallino intendo, sapete come risolvere?) molla sp90 guarder e settoriale a&k
    tira molto bene, bello teso. Oggi sparavo al solito cartone e ho notato degli inceppamenti a raffica, quindi apro per controllare, togliendo il gearbox il gruppo hop up viene spinto indietro dalla sua molla, estratto il gruppo dentro al fucile ci sono due pezzetti di plastica, dopo aver bestemmiato controllo e sono le due alette che vanno a incastrarsi nell' outer barrel. Ora la t hop up è praticamente mobile, può girare e andare avanti e indietro. Anche se tutto ciò comporta dei semplici inceppamenti a raffica, il tiro è ancora buono.
    Dato che al momento non ho i soldi per comprare un gruppo hop up nuovo, sapete come posso sistemare? mi andrebbe bene anche solo bloccare il gruppo hop up, però non so se devo rispettare una distanza dal gearbox, cioè il gruppo deve stare appiccicato al gearbox come i colt oppure ci vuole un pò di spazio tra i due?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao! Vorrei comprare questo G36 RAS e con calcio Crane.. solo che ho un dubbio: che batterie monta? Quelle mini nel paramano o quelle CQB per calcio crane??? Grazie!

Club
    A-team tre valli

Predefinito

batterie per calcio crane

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie infinite!

Club
    A-team tre valli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come al solito sono lo sfigato di turno...
    ho un g36c classic army, rispessorato e reingrassato, cambiato il pistone con un full teeth, e lo spingipallini con uno in metallo (perde molta aria purtroppo, dallo spingipallino intendo, sapete come risolvere?) molla sp90 guarder e settoriale a&k
    tira molto bene, bello teso. Oggi sparavo al solito cartone e ho notato degli inceppamenti a raffica, quindi apro per controllare, togliendo il gearbox il gruppo hop up viene spinto indietro dalla sua molla, estratto il gruppo dentro al fucile ci sono due pezzetti di plastica, dopo aver bestemmiato controllo e sono le due alette che vanno a incastrarsi nell' outer barrel. Ora la t hop up è praticamente mobile, può girare e andare avanti e indietro. Anche se tutto ciò comporta dei semplici inceppamenti a raffica, il tiro è ancora buono.
    Dato che al momento non ho i soldi per comprare un gruppo hop up nuovo, sapete come posso sistemare? mi andrebbe bene anche solo bloccare il gruppo hop up, però non so se devo rispettare una distanza dal gearbox, cioè il gruppo deve stare appiccicato al gearbox come i colt oppure ci vuole un pò di spazio tra i due?
    slayer il consiglio migliore che posso darti è di aspettare..risparmiare qualche soldo e prendere un gruppo hop up nuovo....con una 30ina di euro ne porti a casa uno di tutto rispetto...se hai fortuna anche di meno...se non sai metterci le mani come si deve i fucili penso sia meglio non aprirli....

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke_SIX_1990 Visualizza il messaggio
    ....con una 30ina di euro ne porti a casa uno di tutto rispetto...se hai fortuna anche di meno...
    L'originale Classic Army costa 20 ed e', a mio avviso, il migliore ...

Club
    A-team tre valli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    L'originale Classic Army costa 20 ed e', a mio avviso, il migliore ...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate un altro dubbio xD ma questa 9.6 entra nel calcio crane del G36??? Non vorrei buttare 20 euro
    9.6x1600 CQB SRC (MISURA 115mmX18+18mm)

Spina L'avatar di link_89
    Club
    Irregolari Soft-Air

Predefinito

dalle misure se è un calcio standard dovrebbe entrare (la mia lipo è 100x20x13 x2 ed entra larga)
    comunque se il fucile è un low-cost spesso è compresa (tipo la A&K mette batteria e caricabatteria, dovrebbe fare lo stesso la dboys e altre), se invece non lo è (classic army etc...) non è compresa... la marui ancora non ho capito se le mette o no XD
    domanda mia: ma non ti conviene prendere una 7,4 lipo? costano di più ma hanno prestazioni migliori se trattate bene
    come consiglio minimo una 20 o 25C, non mi si è mai rotto ingranaggi per il C troppo alto, viceversa mi si sono sciupate batterie con C troppo bassi :/ (la mia batteria ora è una turnigy nano-tech 7,4 2200 35C)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per la batteria compresa si, viene nella scatola ma vorrei qualcosa di più di una 8.4 x] poi per il fatto della LiPo.. ci ho pensato ma il fatto è che da quanto ho capito il rof è un po più basso di una 9.6 e, dimmi se dico una stupidaggine, d'inverno è pericoloso usarle perchè se non sono calde si potrebbero rovinare.. di buono naturalmente c'è che sono molto piccole e non hanno effetto memoria. Tu che cel'hai mica potresti dirmi se sono vere le cose che ho scritto sopra? :]

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.