Pagina 419 di 434 primaprima ... 319369409417418419420421429 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,190 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buongiorno a tutti, mi ritrovo ahimè a chieder aiuto qui.
    Stamani stesso ho provveduto a cambiar la molla di serie del g36c JG con una prometheus sp 100m/s.
    Finisco di rimontare e chiudo il gb, dopo aver dovuto limare quale decimo di millimetro dall'asta spingipallino perchè faceva troppo attrito in sede e non si muoveva.
    Inoltre ho tolto il blocco in zama che faceva da pre-compressore della molla originale (che ha spire più spesse e ad occhio è più corta di circa 3 cm) che poi non ho rimontato.
    Così facendo (errore da nabbi, ma prima volta che eseguo un cambio molla), la testa pistone si è staccata dal pistone in quanto la vite era avvitata all'interno del blocco in zama.
    Ora il pistone è a inizio corsa e la molla è supercompressa (immagino già doverlo smontare, se non sto attento mi buca fuori per fuori), con la testa pistone rimasta a fine corsa.
    Ovviamente il fucile non spara, premo il grilletto e rimane lì dov'è.
    Allego foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0056[1].jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   85.0 KB 
ID: 187279>
    Ora le mie perplessità: è normale che abbia dovuto limare l'asta spingipallino perchè con la molla più lunga non riusciva più a scorrere bene?
    Inoltre, riesco a rimontare il blocco di zama senza precomprimere la molla? O devo tagliarli qualche spira?

Grazie mille.

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grouchate Visualizza il messaggio
    Ora le mie perplessità: è normale che abbia dovuto limare l'asta spingipallino perchè con la molla più lunga non riusciva più a scorrere bene?
    Inoltre, riesco a rimontare il blocco di zama senza precomprimere la molla? O devo tagliarli qualche spira?
    La molla più lunga non influisce con lo scorrimento dell'asta spingipallino, sicuramente è un errore di montaggio.
    Se hai come tagliare/limare il blocco in zama in modo da fare entrare dentro la molla è la migliore soluzione.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    La molla più lunga non influisce con lo scorrimento dell'asta spingipallino, sicuramente è un errore di montaggio.
    Se hai come tagliare/limare il blocco in zama in modo da fare entrare dentro la molla è la migliore soluzione.
    Grazie, dopo riprovo e ti aggiorno.

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Poi anche cambiare vite e mettere un dado al'interno del pistone (al posto del blocchetto)

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Post Consiglio batteria g36k

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e avevo deciso di prendere uno g36k della jg e siccome e la mia prima asg e nn ci capisco nnt di batterie e simili vi volevo chiedere che batteria da 9,6 posso montare sul g36k(amperaggio,attaco ecc..)
    Grazie dell' aiuto
    Ultima modifica di warhead softgunner; 13/02/2013 a 09:45

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da warhead softgunner Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e avevo deciso di prendere uno g36k della jg e siccome e la mia prima asg e nn ci capisco nnt di batterie e simili vi volevo chiedere che batteria da 9,6 posso montare sul g36k(amperaggio,attaco ecc..)
    Grazie dell' aiuto
    Nessuna prima di sistemare il gearbox ... una volta sistemato a dovere una 9.6 qualsiasi, tanto le mini al massimo arrivano a 1600mAh, altrimenti vai di Li-Po

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

e cosa dovrei sistemare piu o meno?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Rispessorare, reingrassare, eventuale cambio molla se overJ, perdite al gruppo aria, ecc ecc ... nel tech center trovi tutte le guide necessarie oppure ti affidi al meccanico della tua squadra oppure te lo fai sistemare da un negozio di fiducia ...

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Rispessorare, reingrassare, eventuale cambio molla se overJ, perdite al gruppo aria, ecc ecc ... nel tech center trovi tutte le guide necessarie oppure ti affidi al meccanico della tua squadra oppure te lo fai sistemare da un negozio di fiducia ...
    Va bene grazie dell'aiuto

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da warhead softgunner Visualizza il messaggio
    e cosa dovrei sistemare piu o meno?
    https://www.softairmania.it/threads/...lden-bow-guida!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.