la gabbia jg/ gb allora è simile (se non uguale) a quella del classic army... tu, colombiano, hai un src oppure un gb?
la gabbia jg/ gb allora è simile (se non uguale) a quella del classic army... tu, colombiano, hai un src oppure un gb?
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il gruppo hop up wiitech è compatibile col Classic army? E già che ci siamo se qualcuno l'ha provato e come ci si trova. Grazie mille'![]()
I ho un gb si la sua gabbia originale e a c ma non la trovo da nessuna parte. Il tipo del negozio mi ha detto che la SRC va bene e solo rinforzata, quindi volevo sapere se qualcuno di voi aveva già provato a montarla su un gb.
ragazzi grazie per la disponibilità
ciao colombiano, su gm-softair ho trovato una gabbia a C (per convenzione chiamiamola così), purtroppo il suo costo è alto, ben 25 euro. visto che il negozio di cui parli sembra essere vicino casa tua, recati direttamente con l'impugnatura e il gearbox, monti tutto (previo consenso da parte del commerciante) e verifichi, almeno non butti via i soldi.
da safarà avevano una deepfire (sempre a C) a soli 10 €, ma al momento non è out of stock.
Colombiano, ma ho visto che picchio65 ti aveva già risposto su questo topic un mese fa:
https://www.softairmania.it/threads/...tore-g36/page2
Ultima modifica di a.iaqui; 17/01/2014 a 11:50 Motivo: Aggiunta info su vecchio post
Il negozio non è sotto casa mia ma è online ci ho parlato tramite telefono si quella di Gm l'ho vista e l' ho ordinata oggi ma mi sento un po' mettere a quel posto pagare tanto una gabbia ecco xché volevo sapere se quella della SRC andava bene.
comunque grazie a tutti ragazzi per la disponibilità
Salve avrei una domanda... Sono in possesso di un g36c jg ormai da tempo, mai avuto grane eccetto questa si è spaccato il gruppo hop up dove preme la molla... prima di tentare una (se possibile) riparazione fai da e volevo sapere se esistono problemi di compatibilità fra questi 2 gruppi hu...questo è quello che monto;
questo è l'unico ke trovo in commercio... grazie mille in anticipo
Non sono compatibili, devi cambiare anche il pozzetto
comunque, quello a T lo puoi trovare di diverse marche, tra cui SRC e Lonex, entrambe in metallo... e mi pare che qui sul mercatino qualcuno vendeva qualche gruppo hop up.
Colleghi avrei un'altra semplice domanda sto facendo degli upgrade alla mia ASG ma incorro in qualche ostacolo. Innanzitutto devo sostituire il pistone, giro con la 11.1 e quello vecchio presenta i primi denti limati, volevo comprarne uno alleggerito per raffiche veloci ma questo alla conta presenta un dente in meno all'inizioquesto sarebbe un problema se usato con il mio settoriale a 16 denti??