può essere il fucile che ti pesca 2 pallini a volta... me lo fa sul VSR quando ne carico 2.
può essere il fucile che ti pesca 2 pallini a volta... me lo fa sul VSR quando ne carico 2.
alt il VSR è un altra cosa
con un sistema di caricamente diverso
sisi, ma se ti parte 2 pallini insieme (a prescindere dal fucile) partono torti, e si vanno a piantare nel silenziatore, magari spostano i cilindri di fonoassorbente e di conseguenza tutti gli altri...
altra spiegazione non mi viene, escludendo la canna che si muove, il silenziatore avvitato male (cosa molto difficile...) e i cilindri fonoassorbenti messi male...
hai mica un silenziatore della sniperMk? sulla replica di un socio era successo perchè il materiale dentro si era rovinato e occupava la "linea di uscita" dei pallini...
il problema era l ultimo anello fonoassorbente che non copriva la traiettoria del Buco finale del silenziatore..problema risolto ricomprando gli anellini e ora va una bellezza
raga ho un problema.. da che lato drovrei montare il delayer sul settoriale? la parte piu pronunciata va sull'albero o sul nottolino?
okkk! dubbio..c'è solamente la rondella che gli va sopra?
salve amici, ho un problema con l'ottica integrata nel G36K.
tempo addietro la spessorai come da guida presente e lunedì (dopo aver pulito le ottiche da ambo i lati con della semplice microfibra - senza smontare nulla), il dilemma:
l'ottica non era più parallela all'asse terrestre ma tutta obliqua verso dx: invece di essere così (_) ora mi si presenta così (\)
Ho subito pensato che potesse essersi spostata la molla, allora oggi ho smontato l'ottica ed è ben diverso da quello che m'immaginavo: tutti e tre i punti di contatto piani sono perfettamente collimanti con la molla e i due perni, è il reticolo a essere storto! Esiste un modo per girare solo il reticolo ma non l'intero corpo dell'ottica (se girassi tutto, i grani e la molla non appoggerebbero più sulle loro battute piane)?
Ho provato a far leva sulle scalanature doppie che trovo sia dalla parte dell'ottica in che out, ma queste non girano.