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Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #4041
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    Prova ad usare una lipo 11.1 e poi valuti se fare il resto di interventi
    Le boccole se sono in metallo è inutile cambiarle se non opti per un gearbox con boccole da 8 o 9 mm

  2. #4042
    Spina L'avatar di Ale109
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    Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    Prova ad usare una lipo 11.1 e poi valuti se fare il resto di interventi
    Le boccole se sono in metallo è inutile cambiarle se non opti per un gearbox con boccole da 8 o 9 mm
    non c'è rischio che sgrani?

  3. #4043
    Recluta L'avatar di a.iaqui
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    Già il fatto che tu mi risponda è per me fonte di aiuto.

    2) ti posto delle foto dell'ottica... io l'o-ring non riesco a vederlo (dovrebbe essere in gomma oppure in metallo?), trovo solo una semicerchio ma è ben saldo al gruppo.
    Inoltre, sulle due ottiche trovo degl'intagli che apparentemente servirebbero per svitare/ avvitare. Ne sai qualcosa circa la loro utilità?

    Allegato 169053 Allegato 169054

    3) la gomma si è rilassata (come puoi vedere): per ora ho deciso di lasciare entrambe le viti a brugola di regolazione morbide sull'ottica, tanto quest'ultima ora mi sembra in linea.
    4) ho letto molto su questo perno: pare si rompa sempre, per questo ho azzardato verso bulloncino e dadino! Sarei obbligato a comprare quello CA oppure anche SRC o altri marchi? La SRC propone il pacchetto da due.

    Allegato 169056

    5) queste le foto del paramano, sono indeciso sul fatto di cambiarlo visto l'alto costo. Queste crepe sono gravi o si possono rattoppare in qualche maniera? La seconda (tutta a dx) corre anche sulla bocchetta filettata.

    Allegato 169058 Allegato 169059

  4. #4044
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    Quote Originariamente inviata da Ale109 Visualizza il messaggio
    non c'è rischio che sgrani?
    Può succedere che pialli il pistone, sempre che sia spessorato bene e che il pignone del motorino sia apposto, gli ingranaggi non dovrebbero avere problemi.

    ------ Post aggiornato ------

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    non c'è rischio che sgrani?
    Può succedere che pialli il pistone, sempre che sia spessorato bene e che il pignone del motorino sia apposto, gli ingranaggi non dovrebbero avere problemi.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Già il fatto che tu mi risponda è per me fonte di aiuto.

    2) ti posto delle foto dell'ottica... io l'o-ring non riesco a vederlo (dovrebbe essere in gomma oppure in metallo?), trovo solo una semicerchio ma è ben saldo al gruppo.
    Inoltre, sulle due ottiche trovo degl'intagli che apparentemente servirebbero per svitare/ avvitare. Ne sai qualcosa circa la loro utilità?

    Allegato 169053 Allegato 169054

    3) la gomma si è rilassata (come puoi vedere): per ora ho deciso di lasciare entrambe le viti a brugola di regolazione morbide sull'ottica, tanto quest'ultima ora mi sembra in linea.
    4) ho letto molto su questo perno: pare si rompa sempre, per questo ho azzardato verso bulloncino e dadino! Sarei obbligato a comprare quello CA oppure anche SRC o altri marchi? La SRC propone il pacchetto da due.

    Allegato 169056

    5) queste le foto del paramano, sono indeciso sul fatto di cambiarlo visto l'alto costo. Queste crepe sono gravi o si possono rattoppare in qualche maniera? La seconda (tutta a dx) corre anche sulla bocchetta filettata.

    Allegato 169058 Allegato 169059
    Se l'ottica dici che si è allineata non la toccare.
    A me il perno del paramano non si è mai rotto ne sul C.A., ne sull'SRC e nè sul J.G. quindi prendi il suo perno e trattalo con cura e vedi che ti dura.
    Il paramano mi sembrava messo peggio, metti un pò di colla nella parte interna e tira finchè dura, poi valuti (magari trovando qualche offerta nel mercatino) se prendertene una messa meglio

  5. #4045
    Recluta L'avatar di a.iaqui
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    Ahhhh, che belle notizie! Seguirò il tuo consiglio circa il perno e il paramano (anche se usato mi sembra difficile trovarlo), ma che colla devo usare sulla fibra di vetro?
    Solo per curiosità: l'o-ring è quel semicerchio che si vede nella prima fotografia dell'ottica? O mi manca un pezzo?

  6. #4046
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    l'o-ring è quel semicerchio che si vede nella prima fotografia dell'ottica?
    Si è quello, se lo togli puoi sfilare l'ottica, ma non lo fare.
    Usa l'attack, ma mettila internamente al paramano per non fare schifezze e tiri fino che dura.

  7. #4047
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    ok dato che pero vorrei smontare il gb e procedere all'ingrassamento e spessoramento, nel caso mettessi un guscio gb da 8mm con boccole da 8 cuscinettate e ingranaggi hi speed non avrei comunque altri miglioramenti in termini di rof?

  8. #4048
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    ok dato che pero vorrei smontare il gb e procedere all'ingrassamento e spessoramento, nel caso mettessi un guscio gb da 8mm con boccole da 8 cuscinettate e ingranaggi hi speed non avrei comunque altri miglioramenti in termini di rof?
    Si certo, ma sei sicuro di volere un decespugliatore?

  9. #4049
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    cioè?

  10. #4050
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    Predefinito overjoule o no?

    Ciao raga vorrei un consiglio..
    stò per prendere canna madbull 363 , molla guarder sp100 + guida molla cuscinettato lonex.

    configurazione (a breve)
    pistone verde src +testa antivuoto
    cilindro + testa in acciaio anodizzato (originali)
    motore originale
    ingranaggi 16.1 super shooter
    boccole cuscinettate 8mm lonex
    lipo 11.1

    secondo voi c'è possibilità di andare over?

    considerando anche un futuro acquisto di un g&p m120.

    grazie ciauz
    Ultima modifica di Ale109; 01/11/2012 a 22:20

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