Prova ad usare una lipo 11.1 e poi valuti se fare il resto di interventi
Le boccole se sono in metallo è inutile cambiarle se non opti per un gearbox con boccole da 8 o 9 mm
Prova ad usare una lipo 11.1 e poi valuti se fare il resto di interventi
Le boccole se sono in metallo è inutile cambiarle se non opti per un gearbox con boccole da 8 o 9 mm
Già il fatto che tu mi risponda è per me fonte di aiuto.
2) ti posto delle foto dell'ottica... io l'o-ring non riesco a vederlo (dovrebbe essere in gomma oppure in metallo?), trovo solo una semicerchio ma è ben saldo al gruppo.
Inoltre, sulle due ottiche trovo degl'intagli che apparentemente servirebbero per svitare/ avvitare. Ne sai qualcosa circa la loro utilità?
Allegato 169053 Allegato 169054
3) la gomma si è rilassata (come puoi vedere): per ora ho deciso di lasciare entrambe le viti a brugola di regolazione morbide sull'ottica, tanto quest'ultima ora mi sembra in linea.
4) ho letto molto su questo perno: pare si rompa sempre, per questo ho azzardato verso bulloncino e dadino! Sarei obbligato a comprare quello CA oppure anche SRC o altri marchi? La SRC propone il pacchetto da due.
Allegato 169056
5) queste le foto del paramano, sono indeciso sul fatto di cambiarlo visto l'alto costo. Queste crepe sono gravi o si possono rattoppare in qualche maniera? La seconda (tutta a dx) corre anche sulla bocchetta filettata.
Allegato 169058 Allegato 169059
Può succedere che pialli il pistone, sempre che sia spessorato bene e che il pignone del motorino sia apposto, gli ingranaggi non dovrebbero avere problemi.
------ Post aggiornato ------
Può succedere che pialli il pistone, sempre che sia spessorato bene e che il pignone del motorino sia apposto, gli ingranaggi non dovrebbero avere problemi.
------ Post aggiornato ------
Se l'ottica dici che si è allineata non la toccare.
A me il perno del paramano non si è mai rotto ne sul C.A., ne sull'SRC e nè sul J.G. quindi prendi il suo perno e trattalo con cura e vedi che ti dura.
Il paramano mi sembrava messo peggio, metti un pò di colla nella parte interna e tira finchè dura, poi valuti (magari trovando qualche offerta nel mercatino) se prendertene una messa meglio
Ahhhh, che belle notizie! Seguirò il tuo consiglio circa il perno e il paramano (anche se usato mi sembra difficile trovarlo), ma che colla devo usare sulla fibra di vetro?
Solo per curiosità: l'o-ring è quel semicerchio che si vede nella prima fotografia dell'ottica? O mi manca un pezzo?
ok dato che pero vorrei smontare il gb e procedere all'ingrassamento e spessoramento, nel caso mettessi un guscio gb da 8mm con boccole da 8 cuscinettate e ingranaggi hi speed non avrei comunque altri miglioramenti in termini di rof?
Ciao raga vorrei un consiglio..
stò per prendere canna madbull 363 , molla guarder sp100 + guida molla cuscinettato lonex.
configurazione (a breve)
pistone verde src +testa antivuoto
cilindro + testa in acciaio anodizzato (originali)
motore originale
ingranaggi 16.1 super shooter
boccole cuscinettate 8mm lonex
lipo 11.1
secondo voi c'è possibilità di andare over?
considerando anche un futuro acquisto di un g&p m120.
grazie ciauz
Ultima modifica di Ale109; 01/11/2012 a 22:20