Pagina 3 di 434 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #21
    Spina L'avatar di Agent Fury
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    esatto fai 7 cosi' non ti sbagli

  2. #22
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    il fucile preso da cisc... da un mio amico siamo andati di persona e ce o ha consigliato e ha affermato he ha le boccole da 7mm........

  3. #23
    Spina L'avatar di Agent Fury
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    va bhe siccome c'e' sto problema oggi apro il fucile e vi dico

  4. #24
    Spina L'avatar di dr|bo
    Club
    Pretoriani
    Età
    35
    Iscritto il
    10 May 2007
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da agent fury Visualizza il messaggio
    dr bo il concetto e' che la jg ha fatto piu' modelli..... guarda sulla scatola e guarda se c'e' scritto g608
    si lo so che ha fatto più di un modello. il mio si kiama g608 e l'ho comprato circa un anno fà.

    cmq dato lo apri ci penserai tu a ragguagliarci sul fatto, grazie!

  5. #25
    Spina L'avatar di dr|bo
    Club
    Pretoriani
    Età
    35
    Iscritto il
    10 May 2007
    Messaggi
    214

    Predefinito

    novita agent fury?

  6. #26
    Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    1,429

    Predefinito

    allora, io so che sono da 6mm visto che il fucile si presenta come una copia perfetta del marui. misurarle non le ho misurate però io ho preso l'ultima versione e l'ho reso ormai un mostro, gli ho messo: molla sp100 guarder, testa cilindro in alluminio guarder doppio o-ring testa pistone guarder rossa con cuscinetto e motore high speed g&p m120. la maggior parte degli interventi che gli ho fatto sono pressocchè inutili infatti basta solo cambiare la molla ed è apposto (così l'ho usato alla prima giocata con il suddetto) ma poi visto che si era comportato egreggiamente ho deciso di regalargli un po' di cose in più. attenzione al blocco della sicura avvitato sul gb, il mio si è spezzato e l'ho dovuto praticamente ricostruire e inforzare artigianalmente e poi ho riscontrato che gli alberini per l'aggancio della testa cilindro sono più larghi e ho dovuto allargare gli alloggi della mia fino a raggiungere la punta da 5,5mm prima di riuscire a richiudere il gb. le boccole sue le ho lasciate perchè ora insieme agli ingranaggi sono di ottima fattura, sul mio non sono marchiati ca (sulle prime versioni di gennaio 2008 lo erano) ma li ho confrontati con alcuni che avevo in casa e sono perfettamente identici, stesso vale per le boccole di ottima fattura, l'unica cosa di scarsa qualità che ho riscontrato era lo stampo del gb con anche gli alloggi delle boccole mal sagomati e le filettature delle viti spanate o che hanno impiegato poco a spanarsi.
    Ultima modifica di DarkMat90; 09/10/2008 a 23:46

  7. #27
    Spina L'avatar di Agent Fury
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    bravo drk mat confermo quasi tutto se non che per portarlo a fare il suo lavoro basta la molla, hop up e una riingrassata

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hidra 07
    Età
    32
    Iscritto il
    12 Dec 2007
    Messaggi
    470

    Predefinito

    waliu ma il caricabatterie del g608 cinese da quanto è?

  9. #29
    Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    1,429

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da agent fury Visualizza il messaggio
    bravo drk mat confermo quasi tutto se non che per portarlo a fare il suo lavoro basta la molla, hop up e una riingrassata

    il mio hop up era ottimo, certo quasi al livello del ca, un po' meglio forse, ma non posso di certo chiedere nulla di più a un'asg pagata 120€ spedita quando per il ca ci vogliono 287€ più spedizioni...e poi il grasso si era quello cinese vegetale, ma non era eccessivo e il fucile girava bene. colpo di fortuna o netto miglioramento non so, ma il mi solo con la molla nuova andava alla grande! certo appena ho messo il gommino vfc tolto da un 416 è diventato sicuramente più preciso, ma la classifico come miglioria optabile, non come must.

  10. #30
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da agent fury Visualizza il messaggio
    se volete sapere dove comprarlo scrivetelo qua e vi mandero' un pm adesso comunque chiedero' il permesso per linkare dove comprarlo
    please, niente links in aree pubbliche.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

crispius

btg500

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

xinghe

g608-7

assistenza@tacgear.it

scogna

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

deltadragon

www.hkparts.netshop

G36SRC

sfitato

daddysnik

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.