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Discussione: Centro Assistenza G36

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  1. #1
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
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    Ho cambiato l'hopup ma ho notato che questo nuovo è leggermente spostato indietro rispetto all'originale, quindi succede che i pallini vengono bloccati e non riescono a raggiungere lo spingipallino.
    Come posso risolvere???
    Intanto: hai risolto la questione motorino? Se si cos'era? Sai potrebbe essere utile ad altri che hanno il tuo stesso problema.
    Passiamo all'hop up: Marca del fucile? marca del nuovo gruppo? gruppo in plastica o metallo? perche' hai cambiato gruppo? l'innesto gruppo/canna e' ancora sano?

  2. #2
    Spina L'avatar di Rare
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    Ah si ho risolto invertendo, come consigliato sopra, la polarità...

    Allora il fucile è un Classic army mentre hopup è un lonex in metallo preso un GMSOFT
    la canna è originale

    E l'ho cambiato perché il vecchio si era spezzato

    L'innesto è perfetto

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
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    Ah si ho risolto invertendo, come consigliato sopra, la polarità...


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    Allora il fucile è un Classic army mentre hopup è un lonex in metallo preso un GMSOFT
    la canna è originale

    E l'ho cambiato perché il vecchio si era spezzato

    L'innesto è perfetto
    Affianca i due gruppi e vedi se quello nuovo e' piu' lungo dell'originale, ti consiglio comunque di rimontare un Classic Army in plastica

  4. #4
    Spina L'avatar di Rare
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    Ma quello in plastica è spezzato, ho provato con l'attack ma dopo un po' non regge piu

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
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    Ma quello in plastica è spezzato, ho provato con l'attack ma dopo un po' non regge piu
    Lo vendono come ricambio, 20€ e passa la paura

  6. #6
    Recluta L'avatar di a.iaqui
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    ciao a tutti, descrivo brevemente quello che succede.
    ho un ca36k tutto originale che in data 16.12.2012 mi ha segnato .8 a cronografo.

    volendolo migliorare un po' a seguito di varie letture, ho deciso di cambiare gommino hop up (ho comprato un systema - attualmente installato - e un marui), teflonato testa cilindro per eliminare perdite aria (anche se perde un po' con inserendo lo spingi pallino), spessorato per bene, montato molla sp90 guarder.
    domenica lo cronografo e l'uscita era in media di .72...
    cosa posso fare?

    inoltre, smontandolo mi sono accorto che il motore (anche quando non è attaccato agl'ingranaggi) chiuso nella sua gabbia, CIGOLA (tipo porta)... se tolgo la gabbia questo non succede più!
    in più ho trovato un pezzetto tondo e piatto (sembra una di quelle piccolo batterie tonde) di simil materiale ferroso che non so da dove è uscito

  7. #7
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    Il pezzetto tondo e piatto va sotto il motore, dentro la gabbia, e serve per la regolazione.

    ------ Post aggiornato ------

    che guida molla usi??

  8. #8
    Recluta L'avatar di a.iaqui
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    ciao omombra... dando un'occhiata a diversi siti di vendita ho capito poi cos'era quel piattino, perciò l'ho rimesso a suo posto e, tra l'altro, ha eliminato anche i cigolii (per chi avesse lo stesso problema dove va inserito: al termine della gabbia, vicino ai contatti motore).
    e comunque grazie per l'aiuto.

    non ho sostituito il guida molla, per cui ho l'originale classic army (materiale ferroso), che dispone anche di una piccola rondella.

  9. #9
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    Se elimini le perdite d'aria, con una molla da 90 garder e un guidamolla non cuscinettato arrivi sugli 85 m/s...con un guidamolla cuscinettato arrivi sui 95 e +, quindi ricontrolla le perdite d'aria e il gommino

  10. #10
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    il gommino hop up influisce sulla resa a cronografo? ma io l'ho testato da azzerato, come può essere una variabile da considerare?
    circa le perdite d'aria: il gruppo aria tiene bene, ma quando metto lo spingi pallino ci sono perdite (ho messo un po' di grasso sulla cannuccia della testa cilindro per ridurle).
    Quindi ci vorrebbe qualcosa di cuscinettato, consigli qualche marchio per un gb 3^ gen?

    Infine, se le perdite maggiori fossero nel gruppo hop up, come potrei fare per eliminarle?

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