Pagina 397 di 434 primaprima ... 297347387395396397398399407 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.

Predefinito

sinceramente non saprei quantificare in bb/s... diciamo che sicuramente è una buona raffica ma, apparte i G&P, indico raffica lenta i fucili usciti di fabbrica alimentati con una 7,4, pallino più pallino meno. detto questo rimane fattibile mettere un high speed sul suddetto g36 per i motivi sopra elencati?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

si l' Eg1000 fa anche molto di più volendo! comuqnue probabilmente hai il motorino fuso come era successo a me tempo fa che infatti aveva avuto un decrescimento molto rapido delle prestazioni!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli

Predefinito

salve a tutti...possiedo un g36CV della Umarex/Ares....meccanicamente parlando davvero niente male...ma ha un problema...gittata minima...i pallini scendono i ìn caduta libera dopo circa 15 metri....come posso ovviare a questo problema....??

P.S. ho già montato una canna di precisione Madbull ma non ha risolto granchè...

Spina L'avatar di Sguggia
    Club
    Mad team

Predefinito

se anche chiudendo l'hop up non alzi il tiro piu di tanto prova a cronografarlo, magari sta sotto con la potenza

Club
    A-team tre valli

Predefinito

guarda...prova cronografo in queste condizioni= 0,95....

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke_SIX_1990 Visualizza il messaggio
    guarda...prova cronografo in queste condizioni= 0,95....
    Allora, se il problema esisteva prima del cambio della canna, allora il problema è l'hop-up, e i casi sono 2:
    -...o l'hop-up/pressore non agiscono
    -...oppure è il caso opposto: pressore troppo grande, oppure un altro problema, fanno si che la gobbetta dell'hop-up sporga troppo, e quindi il pallino venga frenato dalla suddetta!

In un modo o nell'altro, devi smontare, e controllare, guardando attraverso la canna, con in mano solo gruppo-up e canna, come funziona... se la gobbetta c'è, se si regola,e di quanto sporge!! ...e per precauzione, io cambierei il pressore con un madbull a clessidra, e gommino hop-up systema o marui!

Club
    A-team tre valli

Predefinito

si il problema c'era anche prima...con il "mio" meccanico abiamo provato a vedere se usando la canna di precisione migliorava....comunque...a disposizione ho sia un gommino hop up guarder che uno modify...credo userò il guarder...per il pressore spero d trovane uno in giro...

Spina L'avatar di Sguggia
    Club
    Mad team

Predefinito

se la potenza c'è allora non lavora l'hop up, puoi cambiare tutte le canne del pianeta ma se la gobbetta non scende abbastanza e non tocca il pallino esso non riceve lo spin giusto e non innalza la traiettoria, tu calcola che nel mio g36 (jg) ho messo un pressore + mezzo pressore tagliato perche l'hop up lavorava poco.
    o spessori il pressore
    o cerchi/fabbrichi un pressore un pò piu grande
    o modifichi l'hop up dandole una corsa maggiore.

ho riparato parecchi g36, per la verità mai il tuo modello, però spesso li ho trovati con hop up che lavoravano poco

Club
    A-team tre valli

Predefinito

come già ripartato sull'area per ASG scarrellanti vi ringrazio anche qua.....sostituiti gommino e pressore con elementi Guarder/Marui...adesso tira che è un piacere...30 metri circa

Club
    Non affiliato

Exclamation Sostituire motore G36C

Ciao a tutti gente, ho un G36C della jg, che ho qui smontato e ho già comprato un G&P m120 hs ad albero corto. Ho staccato la gabbietta che contiene il motore dal gb, soltanto che non mi riesce aprirla per sostituire il motore, c'è solamente una vitina in cima alla gabbietta e accanto un pezzettino di ferro quadrato che tiene insieme i due pezzi della gabbietta.
    Vorrei sapere come fare per togliere quel pezzetto.
    Grazie
    Ultima modifica di Battio95; 28/08/2012 a 21:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.