Pagina 396 di 434 primaprima ... 296346386394395396397398406 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa indicare un negozio dove reperire il gruppo hop up del g36 JG Works versione monopezzo??? grazie!
    scusa quale sarebbe?

@ Metallus2806 le attivazioni "a sonoro" dei caricatori non sono mai granchè... eventualmente potresti vedere se in qualche negozio di elettronica c'è qualcosa di meglio e sostituirlo...

Spina L'avatar di D1EGO
    Club
    Non affiliato

Predefinito Distanza di tiro e incameramento bb

Amici possessorei di g36, ho bisogno di un aiuto perchè non ne vengo proprio fuori.

Ho già aperto una discussione in Tech Center ma senza troppi risultati, il problema è questo:

Possiedo un g36c golden bow, usato da un mesetto senza problemi; ho deciso di apportare qualche modifica al gear (pistone verde src, spessori, boccole in metallo, molla guarder sp90, testa pistone e testa cilindro Lonex, gommino e pressore hopup Lonex e spingipallino Lonex)

Il gear gira bene, ma dopo aver rimontato il fucile, i bb escono fiacchi (al max 20-30 metri) e spesso non escono proprio, a volte si sente un rumore soffocato e il pallino esce sputato a circa 5 metri.

In tech center mi hanno detto che il problema poteva essere lo spingipallino della Lonex, quindi ho rimontato il suo originale, qualcosa è migliorato ma il problema persiste.

Cosa potrebbe essere? hop up? L' unica cosa che ho notato se fosse l' hop up, è che il gommino originale pur essendo una ciofeca, mi sembrava leggermente più corto, mentre quello nuovo della Lonex 1mm più lungo, il pressore non è grande, anzi guardando all' interno della canna mi sembra che lavori bene, la gobba la forma solo se si regola l' hop up oltre la metà...

Non ho veramente più idee su cosa fare...e chiedo consigli a voi, grazie anticipatamente delle dritte....

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

bò io fossi in te farei così: rimonta tutto originale, poi un prezzo alla volta metti i nuovi e provi finchè non arrivi a quello che non va ci vorrà un po' di tempo ma vai sul sicuro

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

a me pensa che dava questo problema quando si è spaccato lo spingipallino di serie (CA36 sportline, la replica che si guasta un pò alla volta, marcisce...) e in mancanza di altro ho provato a montare quello per il M4... potenza tipo 0.30 e sparavo a terra...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

potrebbe essere anche la testa cilindro! ma il gommino, se hai detto che è più lungo, è probabile che sporga troppo verso l'interno e blocchi il BB!!

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Ricontrolla il gommino che sia messo giusto e se è troppo lungo taglialo un poco... se continua prova a rimettere l'originale e vedi come va.

Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.

Predefinito g36 highspeed

Salve,
    Ho un dubbio che rivolgo a chi può aiutarmi cortesemente. Ho un ca36e classic army originale in tutto. È alimentata da una lipo 7,4 20c Firefox e col suo motorino originale ha una raffica molto tranquilla. Pensavo di. etterci un guarder high speed. Considerando la meccanica originale piuttosto tamugna pensate che possa reggere tutta la meccanica? O dovrei cambiare qualcosa?

Inoltre sto cercando un maniglione con tacche di mira metalliche e slitta sapredte dirmi dove posso acquistarla? Ad un prezzo abbordabile?

Grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io metterei un EG1000 da stare bello tranquillo sui 18bb/s

Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.

Predefinito

l'EG1000 arriva a 18 bb/s con una 7,4? è parecchio per un motorino del genere.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Allora, se hai un g36 della classic army, con tale lipo è strano che abbia una raffica così lenta l'high torque della classic army è un motore veloce, se alimentato con una buona batteria... tipo quella che usi tu.... il mio G36 golden bow, con la meccanica tutta originale, tranne appunto come motore che monta l'high torque della CA; sono anche io sui 17-18BB/s... hai controllato la meccanica, che sia lubrificata, pulita, e non ci sia una molla da camion sotto?

Ah... poi controlla che la tua definizione di "raffica lenta" combaci con quella di tutti... certa gente definisce "lenta" una raffica da 22 al secondo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.