scusa quale sarebbe?
@ Metallus2806 le attivazioni "a sonoro" dei caricatori non sono mai granchè... eventualmente potresti vedere se in qualche negozio di elettronica c'è qualcosa di meglio e sostituirlo...
scusa quale sarebbe?
@ Metallus2806 le attivazioni "a sonoro" dei caricatori non sono mai granchè... eventualmente potresti vedere se in qualche negozio di elettronica c'è qualcosa di meglio e sostituirlo...
Amici possessorei di g36, ho bisogno di un aiuto perchè non ne vengo proprio fuori.
Ho già aperto una discussione in Tech Center ma senza troppi risultati, il problema è questo:
Possiedo un g36c golden bow, usato da un mesetto senza problemi; ho deciso di apportare qualche modifica al gear (pistone verde src, spessori, boccole in metallo, molla guarder sp90, testa pistone e testa cilindro Lonex, gommino e pressore hopup Lonex e spingipallino Lonex)
Il gear gira bene, ma dopo aver rimontato il fucile, i bb escono fiacchi (al max 20-30 metri) e spesso non escono proprio, a volte si sente un rumore soffocato e il pallino esce sputato a circa 5 metri.
In tech center mi hanno detto che il problema poteva essere lo spingipallino della Lonex, quindi ho rimontato il suo originale, qualcosa è migliorato ma il problema persiste.
Cosa potrebbe essere? hop up? L' unica cosa che ho notato se fosse l' hop up, è che il gommino originale pur essendo una ciofeca, mi sembrava leggermente più corto, mentre quello nuovo della Lonex 1mm più lungo, il pressore non è grande, anzi guardando all' interno della canna mi sembra che lavori bene, la gobba la forma solo se si regola l' hop up oltre la metà...
Non ho veramente più idee su cosa fare...e chiedo consigli a voi, grazie anticipatamente delle dritte....
bò io fossi in te farei così: rimonta tutto originale, poi un prezzo alla volta metti i nuovi e provi finchè non arrivi a quello che non vaci vorrà un po' di tempo ma vai sul sicuro
a me pensa che dava questo problema quando si è spaccato lo spingipallino di serie (CA36 sportline, la replica che si guasta un pò alla volta, marcisce...) e in mancanza di altro ho provato a montare quello per il M4... potenza tipo 0.30 e sparavo a terra...
potrebbe essere anche la testa cilindro! ma il gommino, se hai detto che è più lungo, è probabile che sporga troppo verso l'interno e blocchi il BB!!
Ricontrolla il gommino che sia messo giusto e se è troppo lungo taglialo un poco... se continua prova a rimettere l'originale e vedi come va.
Salve,
Ho un dubbio che rivolgo a chi può aiutarmi cortesemente. Ho un ca36e classic army originale in tutto. È alimentata da una lipo 7,4 20c Firefox e col suo motorino originale ha una raffica molto tranquilla. Pensavo di. etterci un guarder high speed. Considerando la meccanica originale piuttosto tamugna pensate che possa reggere tutta la meccanica? O dovrei cambiare qualcosa?
Inoltre sto cercando un maniglione con tacche di mira metalliche e slitta sapredte dirmi dove posso acquistarla? Ad un prezzo abbordabile?
Grazie a tutti![]()
io metterei un EG1000 da stare bello tranquillo sui 18bb/s
l'EG1000 arriva a 18 bb/s con una 7,4? è parecchio per un motorino del genere.
Allora, se hai un g36 della classic army, con tale lipo è strano che abbia una raffica così lenta l'high torque della classic army è un motore veloce, se alimentato con una buona batteria... tipo quella che usi tu.... il mio G36 golden bow, con la meccanica tutta originale, tranne appunto come motore che monta l'high torque della CA; sono anche io sui 17-18BB/s... hai controllato la meccanica, che sia lubrificata, pulita, e non ci sia una molla da camion sotto?
Ah... poi controlla che la tua definizione di "raffica lenta" combaci con quella di tutti... certa gente definisce "lenta" una raffica da 22 al secondo...![]()