Pagina 395 di 434 primaprima ... 295345385393394395396397405 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    mah dir la verità ho chiesto due cose proprio agli inizi quando mi si era rotta ' outer e per un' altra cosa
    Va che stavo scherzando

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    Ah ma allora sei tu quello su facebook
    ok,vado a caricare qualche video del mio g36 e rovino tutto il tuo lavoro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Canna di precisione G36k

Io ho un G36k golden bow.
    Mi sono sempre trovato molto bene però adesso volevo cambiare la canna di serie con questa:
    (canna black pyton madbull 455mm)

Vista la lunghezza mi serve un cilindro pieno? se si potete consigliarmene uno del semaforo?? (mettete il link)
    Poi devo mettere la testa pistone e la testa cilindro antivuoto??? Se servono linkatemi anche quelle (sempre dal semaforo)
    Grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di mr.old; 01/08/2012 a 18:34 Motivo: no link ai negozi, please!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LucaR17 Visualizza il messaggio
    Io ho un G36k golden bow.
    Mi sono sempre trovato molto bene però adesso volevo cambiare la canna di serie con questa:
    (canna black pyton madbull 455mm)

Vista la lunghezza mi serve un cilindro pieno? se si potete consigliarmene uno del semaforo?? (mettete il link)
    Poi devo mettere la testa pistone e la testa cilindro antivuoto??? Se servono linkatemi anche quelle (sempre dal semaforo)
    Grazie in anticipo a tutti
    Allora, la canna che hai linkato va benissimo! Si, ti occorre un cilindro pieno, va bene uno qualsiasi, basta che NON sia forato!! Da regolamento non possiamo mettere i link!
    La testa pistone antivuoto ce l'hai già montata di serie, mentre la testa cilindro antivuoto... non esiste!XD

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie mille... scusa non lo sapevo dei link....Cosa significa cilindro teflonato??
    un CILINDRO TEFLONATO PER CANNE DA 363mm FINO A 600mm della SNIPER.MK puo andare bene??
    Senno mi puoi mandare il link in messaggio privato? grazie ancora

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

prendi un altro tipo da quanto so la smk fa solo il gruppo aria testa cilindro + cilindro insieme e non è tra i migliori

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    prendi un altro tipo da quanto so la smk fa solo il gruppo aria testa cilindro + cilindro insieme e non è tra i migliori
    e cosa mi dici di questo: CILINDRO IN ACCIAIO TEFLONATO (SYSTEMA) serie area 1000...
    e mi puoi spiegare la differenza tra teflonato e non?

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Qualcuno mi sa indicare un negozio dove reperire il gruppo hop up del g36 JG Works versione monopezzo??? grazie!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

i cilindri ci sono di un aio di materiali in ottone (la sua caratteristica che si autolubrifica), acciaio (non penso abbia carattestiche particolari infatti spesso è teflonato cosi da aumentarne lo scorrimento della testa pistone) e alluminio..... il systema va benone basta che prendi quello pieno (senza foro..) ita999 prova a cercare sui maggiori siti di san marino (safara e gm softair)

Spina L'avatar di MikePortnoy46
    Club
    Lupi Bianchi Roma

Predefinito

Ragazzi ho un problema al mio G36C classic army. Praticamente quando sparo a raffica il primo pallino parte tranquillamente mentre tutti i restanti non ce la fanno ad andare a più di 3-4, alcuni addirittura riescono ad uscire a sforzo dalla canna. Praticamente è come se il fucile non ce la facesse a ricaricare abbastanza il gruppo aria per sparare i pallini successivi. Da cosa può dipendere?

Spina L'avatar di Metallus2806
    Club
    G.S.V. - Gruppo Softair Voghera

Predefinito

Ciao ragazzi!

Ho un problema col mio G36E JG, o meglio con il c-drum da 2500bb probabilmente della battleaxe ad attivazione sonora dedicato: non so per quale strana ragione ma non pesca bene i pallini, ne spara 4-5 e poi comincia a non sparare qualche colpo, ma dopo 2-3 spari li butta fuori tutti... all ' inizio credevo fosee un problema del fucile, ma poi ho notato che coi classici maggiorati li pesca tutti!

Aiutatemi!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.