Io ho un G36k golden bow.
Mi sono sempre trovato molto bene però adesso volevo cambiare la canna di serie con questa:
(canna black pyton madbull 455mm)
Vista la lunghezza mi serve un cilindro pieno? se si potete consigliarmene uno del semaforo?? (mettete il link)
Poi devo mettere la testa pistone e la testa cilindro antivuoto??? Se servono linkatemi anche quelle (sempre dal semaforo)
Grazie in anticipo a tutti![]()
Ultima modifica di mr.old; 01/08/2012 a 18:34 Motivo: no link ai negozi, please!!
Allora, la canna che hai linkato va benissimo! Si, ti occorre un cilindro pieno, va bene uno qualsiasi, basta che NON sia forato!! Da regolamento non possiamo mettere i link!
La testa pistone antivuoto ce l'hai già montata di serie, mentre la testa cilindro antivuoto... non esiste!XD
ok grazie mille... scusa non lo sapevo dei link....Cosa significa cilindro teflonato??
un CILINDRO TEFLONATO PER CANNE DA 363mm FINO A 600mm della SNIPER.MK puo andare bene??
Senno mi puoi mandare il link in messaggio privato? grazie ancora
prendi un altro tipo da quanto so la smk fa solo il gruppo aria testa cilindro + cilindro insieme e non è tra i migliori
Qualcuno mi sa indicare un negozio dove reperire il gruppo hop up del g36 JG Works versione monopezzo??? grazie!
i cilindri ci sono di un aio di materiali in ottone (la sua caratteristica che si autolubrifica), acciaio (non penso abbia carattestiche particolari infatti spesso è teflonato cosi da aumentarne lo scorrimento della testa pistone) e alluminio..... il systema va benone basta che prendi quello pieno (senza foro..) ita999 prova a cercare sui maggiori siti di san marino (safara e gm softair)
Ragazzi ho un problema al mio G36C classic army. Praticamente quando sparo a raffica il primo pallino parte tranquillamente mentre tutti i restanti non ce la fanno ad andare a più di 3-4, alcuni addirittura riescono ad uscire a sforzo dalla canna. Praticamente è come se il fucile non ce la facesse a ricaricare abbastanza il gruppo aria per sparare i pallini successivi. Da cosa può dipendere?
Ciao ragazzi!
Ho un problema col mio G36E JG, o meglio con il c-drum da 2500bb probabilmente della battleaxe ad attivazione sonora dedicato: non so per quale strana ragione ma non pesca bene i pallini, ne spara 4-5 e poi comincia a non sparare qualche colpo, ma dopo 2-3 spari li butta fuori tutti... all ' inizio credevo fosee un problema del fucile, ma poi ho notato che coi classici maggiorati li pesca tutti!
Aiutatemi!!!