Scusate se scrivo qui, ma volevo avvisare che nel topic della guida per lo smontaggio del g36c della Golden Bow alcuni dei link inseriti (esempio smontaggio gear box e gruppo hop-up) non funzionano, volevo sapere se sono io che non ho i permessi per la visualizzazione o sono stati eliminati.....grazie delladisponibilità
é una cosa che purtroppo non dipende dai permessi o simili, ma la stragrande maggioranza delle volte, come succede anche per le foto, dipende dal sito su cui vengono postati i documenti... alcuni ogni tanto fallano, oppure eliminano periodicamente i contenuti o altre cose... purtroppo, SAM non ci può fare niente!!
Ok altro dubbio, vorrei ordinare i seguenti pezzi per il gruppo aria del mio g36c Golden Bow, ve li elenco poi ho un paio di domande da provi:
PISTONE VERDE 9,90 € MARCA SRC
pistone high performance con dente in metallo (fino a m120)
compatibile con tutti i modelli con gearbox in metallo
(tranne l85 e sr25)
e' stato realizzato con una robustissima
resina autolubrificante
TESTA CILINDRO 8.90 € MARCA SHS
testa cilindro in alluminio serie g36
con doppio oring di tenuta
e ammortizzatore in testa per garantire
alla testa del pistone una maggiore
durata e un impatto più morbido
per tutte le asg compatibili con maruI
TESTA PISTONE 9.00 € MARCA LONEX
testa pistone in policarbonato
cuscinettata la presente
testa forata e porosa
permette al pistone di muoversi
piu rapidamente riducendo il rumore
e la forza d'impatto sulla testa
del cilindro
per tutte le asg compatibili con marui
Ecco veniamo quindi alle domande:
1) Dite che come prezzi e marche siano buoni? Non ho molte pretese di rof etc...
2) Pistone e testa del pistone in policarbonato dite che rendono l' asg più silenziosa rispetto all' alluminio? La differenza di prezzo da alluminio e policarbonato è minima, voi cosa prendereste in campo di materiali?
3) I pezzi elencati sopra dite che sono compatibili con il cilindro originale golden bow presente all' interno del mio asg o dite che da marca a marca cambia qualcosa?
4) Oltre a questi pezzi dite che è meglio cambiare anche lo spingipalline e la guidamolla prendendoli in altro materiale rispetto a quello originale o possono andare bene anche quelli già presenti? (ribadisco non ho molte pretese)
5) In un futuro non molto lontano avrei intenzione di comprare una canna di circa 450 mm, quindi dovrò cambiare il cilindro e metterne uno pieno...e fin qui ci sono; ma cambiando cilindro i pezzi elencati qui sopra potrò riutilizzarli per quel cilindro o cambierà di diametro e menate varie?
6) A tal proposito dite che è meglio comprare un pistone con un dente in metallo, solo 7 o tutti?
Grazie ancora per la disponibilità!![]()
Grazie mr.old gentilissimo....scusate se vi assillo ma sono alle prime armi nel vero senso della parola
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ci siamo passati tutti tranquillo![]()
mah dir la verità ho chiesto due cose proprio agli inizi quando mi si era rotta ' outer e per un' altra cosacomunque al mia difesa del Glorioso36 su facebook sta continuando... molta gente si è zittita dopo i video del g36 che spara in acqua e quello dell' m4 che esplode per il recupero gas
![]()