Ogni tanto succedeva anche a me. Ho notato che andando decisi sul grilletto, ovvero tirandolo cattivi fino a fine corsa, il problema non si presentava. Ora non lo fa più. Il mio al massimo sparava due colpi invece di uno singolo.
Ogni tanto succedeva anche a me. Ho notato che andando decisi sul grilletto, ovvero tirandolo cattivi fino a fine corsa, il problema non si presentava. Ora non lo fa più. Il mio al massimo sparava due colpi invece di uno singolo.
Ciao a tutti, dopo varie ricerche senza risultati utili, posto qui sperando in un buon consiglio...
Ho recuperato un G36K sportline classic army ed ho notato che l'ottica ivi montata è utile "come un lecca lecca al gusto m....a" tanto per fare una citazione dotta.
Su vari siti tedeschi ho trovato in vendita a prezzi molto buoni un'ottica definita "Zielfenrohr ZF3", che da blasfemo ho identificato come l'ottica installata sui G36 veri.
Che voi sappiate, è possibile montarla sul maniglione replica?
grazie mille!
Metti una foto perche' cercando "Zielfenrohr ZF3" mi escono solo ottiche tradizionali
eccola:
![]()
Tanta Roba!
su ebay costa un cavolata sta ottichetta qua...sono più le ss che l'ottica stessa
cmq secondo me non dovresti avere dei problemi con i maniglioni Classic Army,in quanto hanno il seeger come nella foto sopra.Nelle ottiche ares/star il seeger è finto ed è diverso l'interno.
il tuo maniglione di che marca è?
il mio è classic army... ho preso questo G36K sportline e non è proprio da buttare via... a parte per l'orrido gruppo hop up (che ho giÃ* rotto...).
Diciamo che ero poco convinto perchè per quella cifra non ti vendono nemmeno le ottiche da cannone che sono la base del "Po-Boy" magnifier.. comunque la prendo, poi male che vada farò il gaggio sui campi con l'ottica inutilizzabile, ma vera vera!![]()
Ragazzi domanda al volo. Come si smonta il calcio normale del G36? volevo montare il calcio pieno della G&P che ho preso da poco per vedere com'è, solo che non so come farlo :P